Tearaway e Disc Jam tra i giochi di marzo con PlayStation Plus

Sony ha annunciato i nuovi titoli che entreranno a far parte della collana dei giochi scaricabili riservati agli abbonati a PlayStation Plus. Si tratta di Tearaway Unfolded e Disc Jam su PlayStation 4, Lumo su PlayStation 4 e PS Vita, Severed per PlayStation Vita, Under Night In-Birth Exe: Late e Earth Defense Force 2025 per PlayStation 3. La selezione di titoli sarà disponibile per il download dal 7 marzo, andando a sostituire quella attuale composta da LittleBigPlanet 3, Not a Hero, Starwhal, Anna: Extended Edition, Ninja Senki DX e TorqueL.

Tearaway non ha certo bisogno di presentazioni: IP sviluppata dallo stesso team che ha creato LittleBigPlanet, è stata inizialmente lanciata in esclusiva per PlayStation Vita, prima di arrivare su PlayStation 4 in versione riveduta e migliorata. Per chi non lo conoscesse, è un gioco ambientato all’interno di un magico mondo di carta in cui l’obiettivo, all’interno di livelli disegnati in maniera semplicemente geniale, è quello di consegnare un messaggio segreto, salvare gli amici di Atoi, la protagonista, e sopravvivere alle ondate di mostri.

Disc Jam francamente non lo conoscevo ma, stando a quel che si legge sul PlayStation Blog, è un gioco sportivo molto frenetico in cui si mischiano le regole del tennis e air-hockey. Sembra il classico titolo perfetto per una serata in compagnia, dato che è possibile organizzare partite da 2 a 4 giocatori.

Fonte

Potrebbe piacerti anche