Tinder Online è ufficiale: l’anima gemella si trova anche da PC!

Vedovi, divorziati e single vari, non disperate: se non siete tanto pratici con lo smartphone, sappiate che da oggi in poi Tinder offrirà la possibilità di accedere al social network dei cuori infranti anche da PC! D’ora in poi quindi si potrà entrare a far parte della community di Tinder non solo tramite device Android e iOS, ma anche via PC Desktop.

Con una mossa forse un po’ in antitesi rispetto alla volontà di diventare un punto di riferimento dei servizi mobili (se non altro la ricerca mediante geolocalizzazione lasciava supporre questo), i gestori di Tinder hanno annunciato la possibilità di collegarsi alla piattaforma utilizzando anche un comune browser: Tinder Online è realtà!

Naturalmente questa terza via è appunto una terza via, poiché non precluderà certo l’utilizzo contestuale del social network mediante l’app per smartphone. Tinder Online però non è ancora divenuto realtà in tutto il mondo, visto che per il momento sta attraversando una fase di test in una ristretta cerchia di mercati tra cui Argentina, Brasile, Colombia, Indonesia, Italia, Messico, Filippine e Svezia.

Per effettuare l’accesso alla piattaforma basta inserire i propri dati Facebook e loggarsi quindi con un account già attivo, anche se gli sviluppatori stanno valutando la possibilità di offrire anche un login diretto tramite SMS.

Potrebbe piacerti anche