Tinder ha una versione segreta solo per i ricchi e i belli

La tecnologia unisce le persone, ma unisce anche le classi sociali? Non attravero Tinder (e altre app di appuntamenti come Raya e The League): i ricchi sono… beh più ricchi rispetto a noi, sono più sani, sono più belli, si fanno un sacco di foto in piscina e le postano su Instagram. Sul serio, perché appena uno è ricco deve farsi le foto con le piscine invece che… che so… con branchi di levrieri afghani? Comunque, per evitare che le persone comuni si mischiassero a chi comune non è Tinder ha creato una sua versione segreta e con accesso limitato, Tinder Select, dedicata solo all’élite.

Almeno, questo risulta al sito TechCrunch, che ha anche recuperato delle immagini di questa versione di Tinder, realizzata meglio persino nel design. Tinder Select è destinata “alle celebrità e alle persone che hanno davvero buoni risultati su Tinder”, cioè se avete un numero esagerato di “swipe a destra”, di “mi piace”, potreste essere accolti insieme ai potenti della Terra. Che cosa è la bellezza se non il più potente ascensore sociale della Storia? Chi viene invitato su Tinder Select può anche proporre l’aggiunta di altri membri, ma questi non hanno la stessa possibilità; in questo modo Tinder assicura che la piattaforma sia limitata a un numero ristretto e scelto.

Tinder Select esiste da almeno sei mesi, o almeno la prima testimonianza della sua esistenza risale a sei mesi fa, ma probabilmente il servizio non sarà mai annunciato ufficialmente e manterrà la sua segretezza per non scontentare la massa di utenti Tinder. Interrogato da TechCrunch Tinder ha rifiutato di commentare la notizia, sostanzialmente confermandola.

Potrebbe piacerti anche