Vodafone regala 4GB di Internet per la festa della donna

In occasione della festa delle donne, che come ogni anno cade nella giornata dell’8 marzo, Vodafone regalerà a tutti i suoi clienti ben 4GB di traffico Internet! Dalla mezzanotte del 7 marzo fino alla mezzanotte del giorno successivo, tutti i clienti – indipendentemente dal fatto che siano privati, professionisti e aziende – avranno 4GB di Internet per navigare in tutta libertà senza consumare il traffico dati previsto dal loro piano.

L’iniziativa è valida in tutta Italia e si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Terminati i 4GB disponibili, i clienti continueranno a navigare normalmente con la loro offerta, cioè con il traffico dati previsto dal piano che hanno sottoscritto.

Ma c’è di più, perché le clienti consumer di Vodafone Italia potranno partecipare al concorso per trascorrere una giornata intera sul set di uno spot Vodafone e pranzare nientemeno che con Patrick Dempsey, celebre attore e protagonista degli ultimi spot Vodafone. Per partecipare a questa iniziativa, invece, bisognerà iscriversi fino all’8 marzo prossimo sul sito voda.it/8marzo o nella sezione “8 marzo” presente nell’app MyVodafone.

Insomma, quella di mercoledì prossimo sarà una festa della donna memorabile per tutti coloro i quali si affidano a Vodafone per chiacchierare e navigare con i loro contatti!

Potrebbe piacerti anche