Warhammer 40000 Dawn of War 3 ha una data di uscita ufficiale

Relic Entertainment e SEGA hanno annunciato la data di uscita per il gioco di strategia in tempo reale “Warhammer 40,000: Dawn of War 3”. Se vi ricordate vi avevo già comunicato una possibile data di uscita del gioco (il 30 aprile 2017) perché era apparsa sul sito ufficiale senza però alcuna conferma. “Warhammer 40,000 Dawn of War 3” uscirà il 27 aprile 2017 ed è già possibile pre-acquistarlo sul sito ufficiale www.dawnofwar.com o in edizione fisica. Come al solito vi consiglio di aspettare qualche recensione prima di decidere come spendere i vostri soldi.

SEGA e Relic hanno anche annunciato le varie edizioni on cui sarà disponibile “Warhammer 40,000: Dawn of War 3”: Collector’s Edition, Limited Edition e Standard Edition. Non credo  che la Standard Edition abbia bisogno di spiegazioni. La Limited Edition contiene un libro/custodia per il disco, una stampa lenticolare e la colonna sonora ufficiale, mentre la Collector’s Edition aggiunge a libro/custodia, stampa lenticolare e colonna sonora anche la replica (non in scala 1:1) del God Splitter Daemon Hammer, i tre stendardi delle fazioni di giochi e un pacchetto di skin Maestri di Guerra, pacchetto che potete vedere nel video in fondo all’articolo.

Il pacchetto di skin Maestri di Guerra sarà dato anche a tutti i giocatori che pre-acquisteranno “Warhammer 40,000: Dawn of War 3”. Contiene tre modelli aggiuntivi (tre skin) per tre delle grandi unità che saranno utilizzabili nel gioco: la skin Regina Oscura per Solaria, la skin Zomizura per il Morkanaut e la skin Veggente Fantasma per Taldeer. SEGA sottolinea che solo le skin sono parte del pacchetto, mentre le unità saranno disponibili per tutti. Trovate ulteriori informazioni su “Warhammer 40,000: Dawn of War 3” in questo mio precedente articolo.

Potrebbe piacerti anche