Xiaomi Mi 6 nelle prime immagini: sul retro sarà curvo

Dopo aver appurato che lo Xiaomi Mi 6 non uscirà prima della primavera inoltrata, per ragioni che abbiamo già stabilito essere inerenti alle scarse scorte del SoC Snapdragon 835, ecco che di questo smartphone cominciano ad emergere le prime immagini render.

A detta delle foto che stanno trapelando sui social network cinesi, e dei rumor che sono in circolo già da un po’, questo smartphone dovrebbe presentare una scocca curva sul retro e un davanti caratterizzato da uno schermo edge-to-edge. In tutto ciò, sia il bordo superiore che quello inferiore dovrebbero essere sottili, ma non tanto quanto avremmo potuto immaginare.

Sempre sul retro, poi, si può notare la presenza di una doppia fotocamera collocata in alto a sinistra e accompagnata da un dual Flash LED. Non c’è invece il lettore di impronte digitali, che a questo punto sarebbe relegato alla parte frontale (laddove spunta non a caso un pulsante ben visibile).

In una delle due immagini, inoltre, si intravede anche qualche specifica. Si menziona per esempio lo Snapdragon 835, ma si fa anche riferimento a un sensore Sony IMX400 e a tre tagli di memoria da 64, 128 e 256GB (rispettivamente in vendita a 270, 310 e 390 euro).

fonte: Weibo

Potrebbe piacerti anche