Arriva Maze Comet, lo smartphone dalla super-batteria!

Maze, produttore cinese in forte ascesa, ha ufficializzato il suo terzo smartphone. Si tratta di “Comet” e, come avremo modo di vedere, vanta una caratteristica che sorprenderà una tipologia di utenti diffusissima: gli eterni insoddisfatti della batteria.

Comet, infatti, propone una super-batteria da 6.000 mAh, uno sproposito considerato che un qualsiasi top di gamma attuale viaggia su valori di circa la metà, o poco più. Ovvio, molto dipende dall’ottimizzazione del sistema operativo, dall’hardware e da tanti altri piccoli dettagli, ma è indubbio che il valore salta all’occhio e non farà passare inosservato il dispositivo. L’azienda ha fornito qualche altro dettaglio in merito, lasciando però diversi punti interrogativi: si sa che ci sarà Android Nougat nativo, così come il display sarà di 5.5 pollici, in Full HD. Maze parla di un comparto fotocamere di assoluto livello ma non ne rivela i dettagli: si sa che ci sarà una dual camera con flash DuoTone.

Prezzo? Ancora avvolto nel mistero, ma difficilmente si supereranno i 250 euro. Maze Comet sarà disponibile dopo che il lancio sul mercato di Maze Alpha, phablet da 6 pollici con schermo AMOLED e “borderless”, un edge to edge che richiama indirettamente Xiaomi col suo Mi Mix. Maze, lo ricordiamo, ha in vendita per ora un solo smartphone: è il Blade, un Full HD da 5.5 pollici e con processore MediaTek MTK-6753 Octa-Core (3 GB di RAM e 32 di storage interno), posizionato nella fascia bassa del mercato ma con un rapporto qualità-prezzo davvero notevole.

fonte gagadget.com
Potrebbe piacerti anche