Blackberry KEYone in Europa dal 5 maggio?

Dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dal CEO di Blackberry John Chen, che aveva parlato di un lieve ritardo relativo alla commercializzazione di KEYone, finalmente per questo smartphone arriva una possibile data di messa in vendita. Il nuovo smartphone, prodotto da TLC e contraddistinto da una tastiera fisica, è arrivato infatti presso il catalogo del rivenditore britannico Clove.

Come si può evincere dal sito ufficiale (e dallo screen riportato qui sopra), Clove ha confermato che il primo stock di KEYone arriverà in magazzino il 5 maggio prossimo, lasciando intendere un possibile avvio delle spedizioni a partire dalla prima settimana di maggio.

Essendo Clove un rivenditore britannico è chiaro che questa data si riferisca a quel Paese, ma teoricamente in tutta Europa le condizioni dovrebbero rimanere le stesse, per cui il 5 maggio potrebbe esser preso come data di riferimento anche dal resto dei mercati europei.

Presentato durante il MWC 2017 di Barcellona, Blackberry KEYone è caratterizzato da un design elegante e da una piattaforma hardware piuttosto interessante, che va da un processore Snapdragon 625 fino a 3GB di RAM e 32GB di memoria, passando per un display 4.5″ Full HD e per una batteria da 3.050 mAh (con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0). A bordo anche una fotocamera principale da 12 megapixel e una cam frontale da 8 megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche