Cover indistruttibili per Samsung Galaxy S8: le migliori per renderlo a prova di bomba!

Questo articolo si prefigge in modo ironico e demenziale di mettere nella vostra piccola testa che il vostro smartphone va protetto. Non sapete quante volte rimpianga il tempo del Nokia 3310 il quale si poteva usare come granata per andare in guerra, tanto che la sua costruzione e il suo assemblaggio era indistruttibile. Nonostante ciò era un device fatto di materiali anche abbastanza economici: la scocca era tutta in plastica, eppure era molto robusto e non si rompeva mai. Adesso vediamo sugli smartphone materiali premium e sembrano fatti di pasta frolla. Tante volte sono stato sull’orlo della bestemmia per aver preso un cellulare il quale mi è leggermente sbattuto vicino ad una sedia. Ed era subito lì: un graffio, uno stupido graffio che non solo mi avrebbe perseguitato per tutto il tempo in cui avrei usato il telefono, ma mi avrebbe anche impedito di venderlo ad un prezzo dignitoso qualora avessi voluto sbarazzarmene. E non pensate che la situazione cambi con il device in questione se non usate delle cover Samsung Galaxy S8.

Anche tutti gli smartphone all’avanguardia di oggi sono soggetti a questi problemi, e questo nonostante siano realizzati con materiali premium come ad esempio il metallo, che dovrebbe essere molto più resistente della plastica ma invece non è così. E vi ho parlato solo di graffi, ma non immaginate la frustrazione quando i danni sono più seri. Purtroppo quando si prova ad andare ad aggiustare uno smartphone i prezzi non sono mai equi. I centri assistenza devono pagare le loro dannate tasse e i componenti da acquistare, e a loro non importa minimamente se ad esempio avete pagato lo smartphone 200 euro, quando vi sparano un prezzo di 200 euro per la riparazione, ad esempio, del vostro display rotto.

E’ per questo motivo che quando acquistate un dispositivo dovreste puntare alle cover rugged Samsung Galaxy S8 se ci tenete proprio veramente. Dovreste fare conto che il vostro dispositivo stia per andare in guerra, e che per vincerla avrà bisogno degli armamenti necessari, o meglio di una vera e propria armatura per non soccombere alla prima caduta. Non c’è nulla da fare, tramite le cover rugged o normali bisogna rendere lo smartphone a prova di bomba. Vi abbiamo fatto vedere la guida all’acquisto con le migliori custodie e cover Samsung Galaxy S8, e poi vi abbiamo anche fatto vedere una guida all’acquisto con le migliori pellicole Samsung Galaxy S8. Ma se siete troppo apprensivi con il vostro smartphone perchè per quanto l’avete pagato lo reputate quasi vostro figlio, allora ecco le migliori cover Samsung Galaxy S8 indistruttibili.

Spigen Rugged Armor Extra

Questa cover è una magia, un vero e proprio miracolo della natura. Non a caso è stata realizzata da Spigen, che è una delle case produttrici che hanno sfondato di più sul mercato, e ci sarà pure un motivo se ciò è accaduto. Come diamine fa una cover ad essere compatta e rinforzata allo stesso tempo? Ebbene, è proprio la caratteristica principale di questo prodotto, che permette di ovviare al problema di tutte le cover rugged: sono dei mattoni. Questa custodia è abbastanza sottile e tra l’altro non è fatta nemmeno di materiali pesanti come la pietra, eppure la protezione che garantisce è da spettacolo. La cover presenta inserti di fibra di carbonio, e più che una custodia sembra quasi un giubbotto antiproiettile. Sugli angoli potete vedere anche dall’immagine una struttura particolare e rinforzata in modo da ridurre a zero l’impatto causato anche dagli urti violenti. Preparatevi quindi ad impostare la modalità aereo per vedere se il vostro smartphone prende il volo se lanciato dal balcone, perchè tanto il Samsung Galaxy S8, anche se dovesse andare male, ne uscirà indenne… No va bene, forse non fino a questo punto, ma è una metafora per farvi comprendere il grado di protezione dell’unica custodia sottile a prova di bomba. Questo prodotto ha il vantaggio di sporgere anche sulla parte anteriore, in modo tale che se il vostro dispositivo cade a faccia in giù ci sono meno probabilità che riporti dei danni allo schermo. Nel caso foste dei braccini corti, la casa produttrice Spigen con questa custodia ha pensato proprio a tutto. Stiamo parlando del fatto che nonostante la grande protezione che offre, l’accessorio è anche molto economico: lo potete trovare a meno di soli 10 euro, che per una protezione così robusta è il miglior affare che potete fare. Certo, ovviamente trattandosi di una cover slim ce ne sono di altre più resistenti, e per queste vi invitiamo ad andare avanti nella lettura di questa guida. Ma se volete risparmiare accontentandovi di una protezione comunque molto buona, allora vi potete fermare qui perchè di economico vi possiamo assicurare che non troverete di meglio nemmeno se ve la fate realizzare su misura dalla vostra ferramenta di fiducia.

Vi lasciamo il link per acquistarle questa cover Samsung Galaxy S8 su Amazon: 

Urban Armor Gear

cover samsung galaxy s8

Quando su un prodotto di questo tipo iniziano ad intravedersi viti e bulloni, è sintomo che possiamo iniziare a portare il nostro smartphone sul cantiere, e non stiamo parlando degli anziani che stanno solo a guardare, ma dei veri e propri operai che ci si danno da fare esponendolo quindi a pericoli. Con questa cover rugged dotata della certificazione militare non c’è caduta violenta che possa mettere a rischio il vostro dispositivo tra quelle che capitano nell’uso quotidiano, e per scalfirla ci vorrebbe una pistola. Sia la sua parte esterna che lo smartphone sono estremamente resistenti quando usate questo accessorio, ed una protezione particolare è stata applicata agli angoli in modo tale che gli urti non possano nemmeno propagarsi con le onde al design dello smartphone. Non dovrete preoccuparvi neanche per il peso e le dimensioni di questa cover, perchè nonostante non sia come quella precedente è comunque molto contenuta in termini di dimensioni, e non renderà il vostro device ingombrante. Questo è testimoniato tra l’altro anche dal fatto che anche con la cover rugged per Samsung Galaxy S8 applicata sul device sarete ancora in grado di utilizzare il chip NFC integrato nello smartphone e la ricarica wireless.

Vi lasciamo il link per acquistarle questa cover Samsung Galaxy S8 su Amazon: 

Scelta dalla redazione – cover Samsung Galaxy S8 OtterBox

cover samsung galaxy s8

Preparatevi ad imbracciare il vostro fucile e ad andare in guerra, perchè con questa cover Samsung Galaxy S8 diventerà come non lo avete mai visto prima: un vero e proprio carro armato. Ci sono ancora ignoti i motivi per cui dovreste acquistare una custodia che più che una cover sembra una cella di isolamento di un carcere psichiatrico, ma se proprio volete eccola qui la cover rugged Samsung Galaxy S8 più resistente fra tutte quelle che potete trovare. E’ un bunker a tutti gli effetti, in quanto non possiede solo la parte posteriore ma si va a chiudere anche nella parte frontale. In questo modo lo smartphone non solo diventa a prova di urto, ma anche a prova di immersione in profondità, sebbene abbia già la certificazione IP68 (la quale ha però dei limiti e comunque presenta dei rischi). Per quanto è rinforzata con questa cover rugged potete lanciare il vostro Samsung Galaxy S8 come una granata e potete stare sicuri che non riporterà danni. Oltre alla protezione per lo schermo sulla parte frontale potrete trovare anche una speciale clip, e grazie a questa sarete in grado di assicurare il vostro smartphone ai vostri capi di abbigliamento. Una cosa ottima per gli scalatori o comunque per chi fa attività estreme, perchè si unisce la protezione massima alla comodità di portare lo smartphone con sè anche in situazioni avverse. All’interno di questa custodia è presente una schiuma per assorbire gli urti e ci sono diversi strati che la vanno a rendere solidissima sia esternamente che internamente. E’ integrata anche una protezione anti graffio per lo schermo, e la parte frontale volendo si può rimuovere per usare solo quella posteriore mantenendo comunque il display protetto. Non c’è proprio di meglio se volete far diventare il vostro device Iron Man e ve la consigliamo particolarmente.

Vi lasciamo il link per acquistarle questa cover Samsung Galaxy S8 su Amazon: 

OtterBox 77-54515 Custodia Serie Defender Protezione Multistrato per Samsung Galaxy S8, Nero
  • Difesa su quattro strati: cover per lo schermo, schiuma per assorbire gli urti, guscio interno e guaina esterna
  • Design resistente: la Defender Series più protettiva di sempre
  • Profilo affusolato: la Defender Series dall'aspetto più sottile di sempre
  • Protezione antigraffio integrata nello schermo .Respingente reattivo in schiuma che assorbe gli impatti
  • Guscio interno rigido dai profili morbidi che avvolge il dispositivo, guaina esterna resistente per bloccare la polvere e dissipare le...
Potrebbe piacerti anche