Honor 6C è ufficiale: un midrange economico e compatto

Oltre a Honor 8 Pro, la compagnia cinese ha presentato anche il suo nuovo smartphone di fascia media, Honor 6C. Un prodotto ottimo per soddisfare le esigenze di oggi giorno e per adattarsi a tutte le tasche. In lui troviamo praticamente il giusto compromesso tra buone caratteristiche tecniche e prezzo abbordabile.

Honor 6C monta un display 5″ con risoluzione HD e vetro curvo 2.5D sotto al quale si nascondono un processore Qualcomm Snapdragon 435 octa-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel e batteria da 3.020 mAh. In dotazione troviamo anche un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali capace di sbloccare il telefono in meno di 300 millisecondi.

Lato software spunta un sistema operativo ancora fermo ad Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con EMUI 4.1, ma sicuramente prossimo all’aggiornamento a Nougat. Per quanto riguarda invece la connettività, sappiate che il telefono ha uno slot microSD utile anche per alloggiarvi dentro una seconda nanoSIM.

Honor 6C arriverà a partire da fine aprile sia sul sito web ufficiale sia presso i negozi della grande distribuzione che vendono prodotti Honor, ma per chi lo volesse è già disponibile al preordine presso lo store ufficiale vMall. Il prezzo è pari a 229€ e le colorazioni disponibili ben tre, vale a dire la Grey, la Silver e la Gold.

Potrebbe piacerti anche