iPhone 8, trapela un nuovo schema interno: confermata doppia lente, arriva la ricarica wireless?

E’ davvero un periodo intenso in quanto a rumors sul prossimo iPhone 8. Quello che sarà il “melafonino” del decennale cattura, come normale che sia, l’attenzione di utenti e addetti ai lavori, generando un’aspettativa enorme già cinque mesi prima della presentazione.

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di goderci un primo possibile mockup, nel tardo pomeriggio di oggi diversi “leaker” di prestigio hanno pubblicato su Twitter quello che potrebbe essere lo schema interno del futuro iPhone 8. Ebbene, sottolineando che c’è da prendere con le molle l’immagine, è comunque rilevante che anche in questo caso i rumors vanno in una sola direzione. Con qualche aggiunta, ma andiamo con ordine.

La doppia fotocamera posta in verticale è quasi una certezza; così come la presenza del flash LED più all’interno del posteriore. Due elementi dati ormai per certi, di certo nelle prossime settimane le indiscrezioni cominceranno a riguardare anche la qualità e le caratteristiche tecniche delle lenti da adottare. L’altro elemento ricorrente, paradossalmente, è l’assenza del touchID: vedremo se alla fine Apple riuscirà a trovare il modo di integrarlo alla perfezione sotto il display limitando quindi ogni tipo di sporgenza anche nella parte frontale.

Un altro aspetto piuttosto interessante è l’enorme cerchio visibile nel mezzo dell’iPhone 8. Tutto lascerebbe pensare alla ricarica wireless, tecnologia finalmente adottata anche da Cupertino; e, stando ad alcuni problemi segnalati in questo senso da diversi possessori del Galaxy S8, la mossa arriverebbe anche nel momento più opportuno…

fonte @OnLeaks
Potrebbe piacerti anche