Le migliori custodie e cover Huawei P10

Siamo arrivati alla nuova generazione di smartphone Huawei: P10 e P10 Plus, tra i migliori smartphone mai realizzati in assoluto. Nonostante siano però tra i migliori top di gamma, una cover Huawei P10 non è necessaria, ma la riteniamo indispensabile. I cellulari oggi giorno diventano sempre più avanzati in termini di prestazioni, e allo stesso tempo anche sempre più belli in termini di design. Rimangono però più o meno sempre la stessa cosa per quanto riguarda la fragilità e la delicatezza, e a volte riescono addirittura a peggiorare. Questo dispositivo ad esempio è realizzato tutto in metallo, ed è allo stesso tempo molto sottile per essere meno ingombrante possibile e per essere più bello possibile da vedere. Il fatto che sia sottile lo rende ancora più fragile di molti altri smartphone, senza contare che l’alluminio di cui è formato potrebbe danneggiarsi molto facilmente in seguito agli urti.

E basta anche un graffio per rovinare in modo irreversibile l’estetica di questo dispositivo. Ma i potenziali danni non finiscono qui, perchè non abbiamo ancora parlato dello schermo. Il display è una parte estremamente delicata nei cellulari, e per questo motivo può bastare una caduta anche di lieve entità per danneggiarlo. Di solito sostituire uno schermo non conviene affatto, perchè costano davvero tanto, a meno che non li si acquista dai negozi cinesi e quindi non originali, andando incontro a prodotti di scarsa qualità. Con una cover per questo device potete invece risolvere ogni possibile problema derivante da urti e cadute. Certo, magari non riusciranno a fornire una protezione totale a prova di bomba, ma eviteranno che con gli scossoni che ricevono i telefoni tutti i giorni subiscano danni seri. Ciò vuol dire che il vostro dispositivo che avete pagato centinaia di euro durerà un sacco di tempo.

Questo è meraviglioso se pensiamo che le cover per smartphone costano pochissimo, a differenza delle riparazioni che possono invece arrivare a centinaia di euro. Di cover ce ne sono davvero tantissime e sono anche per tutti i gusti possibili e immaginabili. Giusto per fare un esempio ci sono le flip cover, grazie alle quali potete proteggere anche la parte davanti del telefonino. Abbiamo poi le cover in silicone che sono le più invisibili, quelle universali che vanno bene per tutti i telefoni e insieme ad esse tanti altri tipi.

ATTENZIONE: Per proteggere il vostro device al meglio non possiamo anche consigliarvi anche le migliori pellicole protettive per il vostro Huawei P10 e P10 Plus, scopritele subito attraverso questo link: Migliori pellicole per Huawei 10 e P10 Plus

Custodia Aicek

cover huawei p10

Dovreste scegliere questa cover se, in modo paradossale, le cover le odiate. Il motivo principale per cui molti non acquistano una custodia per il proprio smartphone è il fatto che rovina il design, o peggio ancora lo nasconde del tutto. In questo modo non si può vedere il proprio telefono mentre lo si usa e non lo si può far vedere agli altri se non togliendo la cover ogni volta. Questo con un design come quello di Huawei P10 può essere una cosa grave per chi ci tiene all’estetica e lo ha acquistato proprio per quello. Con questa cover però risolvete una volta per tutto il problema, perchè si tratta di una cover in silicone che è trasparente e quindi non va ad oscurare il design del dispositivo in alcun modo. Il vostro device resterà sempre del tutto visibile, e non solo. C’è infatti da dire che questa cover è anche molto sottile oltre ad essere invisibile, quindi non solo preserva il design, ma non è neanche ingombrante nè in mano e nè quando si tiene il telefono in tasca. E’ quindi la cover meno invasiva che possiate acquistare. Inoltre, la cover aggiunge anche una cosa in più al nostro Huawei P10: il grip. Mentre la scocca in metallo del dispositivo è molto scivolosa, con il rivestimento in silicone di cui è formata questa cover diventerà invece molto ruvida, quindi lo smartphone sarà anti scivolo e non vi cadrà mai facilmente dalle mani mentre lo usate. A tutto ciò si aggiunge una leggera sporgenza sulla parte frontale che va a proteggere il display del device anche quando lo poggiate a faccia in giù o quando cade in quel modo. Infine, segnaliamo che questa cover protegge anche i tasti laterali dall’accumulo di polvere e dalla usura.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover per Huawei P10 direttamente da Amazon: Cover Huawei P10, AICEK Cover Huawei P10 (5.1 Pollici) Silicone Case Molle di TPU Trasparente Sottile Custodia per Huawei P10

Vooway

cover huawei p10

Desiderate qualcosa di semplice e poco invasivo? Allora la cover che fa per voi è sicuramente questo modello di Vooway. Il modello che vi proponiamo è nella colorazione oro rosa, ma la cover è disponibile in tante colorazioni diverse per tutti i gusti, e per un adattamento anche alle colorazioni originali dello smartphone. Questa custodia ha il pregio di essere estremamente sottile, e quindi non sentirete in mano molta differenza rispetto allo smartphone senza la cover. Lo stesso discorso vale ovviamente anche per quando ce l’avete in tasca il cellulare. Si tratta di una custodia in policarbonato e quindi è rigida, non ammortizza ma comunque protegge molto bene dagli urti e soprattutto dai graffi. In più c’è da segnalare come i tagli siano tra i più accurati in assoluto. Riescono infatti a contornare ogni porta e ogni sensore in modo estremamente preciso. Lasciano quindi scoperto solo ed esclusivamente l’indispensabile al fine di evitare potenziali graffi oppure degli accumuli di polvere che potrebbero far formare troppa sporcizia. La vestibilità è perfetta in quanto questa cover si riesce ad adattare in modo egregio ad ogni bordo e ogni angolo dello smartphone, spesso ingannando e facendo sembrare che faccia parte del dispositivo stesso.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover per Huawei P10 direttamente da Amazon: Oro Rosa Ultra Sottile Custodia Cover Case + Pellicola Protettiva Per Huawei P10 5,1 pollici Vooway® MS70300

Kugi

cover huawei p10

Questa cover si rivolge a dei tipi di utenti che cercano principalmente due caratteristiche in particolare. La prima è senza dubbio l’eleganza, e quindi far diventare il proprio telefono un oggetto da sfoderare negli ambienti più raffinati. La seconda è riuscire a proteggere oltre al design anche lo schermo, almeno quando lo smartphone non viene utilizzato. Ebbene, si tratta di una flip cover, che possiede anche una parte frontale la quale va a coprire in modo molto utile anche il display. Nonostante copra il display, potrete però parlare al telefono anche quando la cover è chiusa, quindi non abbiate paura di trovarvi male nel caso la acquistiate perchè dovrete tenerla sempre aperta per parlare. La cosa è possibile grazie ad un foro per l’altoparlante che permette liberamente all’audio in capsula di passare attraverso, e voi riuscirete a sentire tranquillamente il vostro interlocutore mentre la custodia non è aperta. La cover è molto elegante perchè è realizzata in similpelle, con un aspetto lucido e con delle ottime cuciture che la rendono anche resistente e durevole con il passare del tempo. La custodia aderisce molto bene allo smartphone e quindi non va ad essere ingombrante quando la si tiene in tasca. Sulla parte interna, sono presenti degli scompartimenti grazie ai quali potrete usare questa cover anche come portafogli, per inserire banconote, carte di credito o quant’altro. Sul retro invece c’è una sottile piegatura nella parte centrale che ha uno scopo ben preciso. Stiamo parlando di una funzionalità per trasformare la cover in un supporto, in grado di mantenere lo smartphone in piedi in orizzontale. In questo modo sarà possibile utilizzare Huawei P10 in modo molto comodo anche senza le mani, per vedere file multimediali o semplicemente per navigare in internet in modo confortevole quando si hanno le mani impegnate.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Huawei P10 direttamente da Amazon: Huawei P10 custodia cover caso, KuGi ® Huawei P10 custodia protattiva caso – Custodia morbida di TPU stile satinato di alta qualità per Huawei P10 smartphone .(Blu)

Huawei View Flip

cover huawei p10

Anche questa è una flip cover, quindi vi darà la possibilità di proteggere anche lo schermo del vostro smartphone Huawei P10 mentre non lo state utilizzando e mentre ce l’avete in tasca o lo poggiate da qualche parte. La differenza con quella precedente sta nella qualità dei materiali impiegati: questa custodia, a differenza delle altre mostrate fino ad ora, è stata realizzata dalla stessa casa produttrice Huawei, e quindi si tratta di una cover originale. Ovviamente rispetto alle altre costa molto di più, ma la sua qualità è immensamente migliore e siamo su tutto un altro mondo rispetto alle altre.  I materiali sono robusti e solidi, durano tantissimo nel tempo ed è difficilissimo che si scalfiscano. Non solo, perchè questa flip cover è anche esteticamente bellissima da vedere, la più bella che potete trovare in commercio fra tutte le flip e anche la più originale che c’è. Su questa custodia abbiamo una combinazione di tessuto e pelle davvero bellissima, rifinita nei minimi particolari e dal look perfetto. Si tratta di una cover originale, quindi avrete anche una aderenza perfetta con il vostro smartphone che la renderà poco ingombrante. E’ sottile e si adatta benissimo ad ogni bordo del dispositivo al fine di risultare sempre comoda ovunque la si porta. In più il suo rivestimento riesce ad aumentare tantissimo la presa sul dispositivo rendendolo del tutto anti scivolo. Non manca un foro sulla parte frontale per far passare l’audio in capsula e poter parlare anche quando la custodia è chiusa. In più c’è una speciale funzionalità che permette di accendere in automatico lo schermo del device quando la cover viene aperta, per visualizzare la schermata di blocco con l’ora e le notifiche del momento. Lo smartphone è mantenuto sulla cover solo ai quattro angoli, quindi si tratta anche della flip cover meno invasiva che potete trovare. E nonostante ciò il device viene mantenuto molto saldamente e non cadrà mai.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Huawei P10 direttamente da Amazon: Huawei View Flip Custodia per Huawei P10, Marrone

Scelta dalla redazione – Migliore cover Huawei P10: Custodia Huawei Mashup Case

cover huawei p10

Infine, ecco una cover molto simile a quella precedente per eleganza, ma senza la presenza della parte flip, quindi non protegge lo schermo ma allo stesso tempo è meno ingombrante e non vi costringerà sempre ad aprire la parte frontale per accedere al display. Anche questa custodia è realizzata dalla stessa casa produttrice Huawei, quindi è realizzata con materiali dalla altissima qualità. L’unico svantaggio è che costa molto di più delle cover normali che trovate su internet, ma in compenso avrete un prodotto estremamente resistente, durevole nel tempo anche a distanza di anni, e che fornisce una protezione eccezionale. Questa cover è fatta di materiali che vantano una qualità altissima, ed anche in questo caso abbiamo un misto fra tessuto e pelle. Il grip è aumentato in una maniera esponenziale e una volta messa questa cover sul vostro smartphone non avrete più problemi di scivolamenti dalle mani. In più questa cover assicura una vestibilità perfetta, in quanto aderisce in un modo impeccabile al dispositivo, al fine di essere meno ingombrante possibile. I tagli sono estremamente precisi e lasciano scoperti tutti gli accessi in modo tale che non si abbia mai nessuna difficoltà ad arrivare a porte e sensori. Si può vedere su questa cover una massima attenzione ai dettagli, perchè oltre alla grande qualità dei materiali abbiamo anche delle rifiniture così curate che non si può praticamente trovare qualcosa di esteticamente migliore. E’ per questo motivo che, nel caso non vi piacciano le flip cover come quella mostrata prima di questa, vi consigliamo in modo particolare di acquistare questa cover su tutte le altre. Tra l’altro con anche il logo della casa produttrice stampato sul retro della cover sembrerà un prolungamento del design dello smartphone stesso.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cover Huawei P10 direttamente da Amazon: Huawei P10 Mashup Case, grigio scuro – adatto per P10