Le migliori pellicole LG G6

Lo schermo di LG G6 è decisamente uno dei più innovativi dell’anno, se l’avete comprato vi consigliamo subito di proteggerlo con delle pellicole LG G6. Si tratta di un display Full Vision molto ampio, il primo con il formato 18:9 che ha la lunghezza più grande della larghezza. Corredato della protezione Gorilla Glass 5, riesce a visualizzare le immagini ad una risoluzione superiore al Quad HD, una delle maggiori in assoluto. E’ lo schermo di un top di gamma, e questo vuol dire a maggior ragione che va protetto. Sebbene con i suoi bordi stondati sia molto resistente, vi assicuriamo che non ci vuole davvero nulla a danneggiarlo. Come pochi altri smartphone riescono a fare, questo schermo copre la quasi totalità del pannello frontale con uno screen to body ratio altissimo, e questo non fa altro che mettere il display ancora più a rischio.

In caso di urti e cadute la percentuale di possibilità che venga colpito proprio lo schermo è altissima. Lo schermo è la parte più delicata di un cellulare e il bello è che quando si danneggia non è nemmeno protetto dalla garanzia. Questo perchè spesso le garanzie non coprono i danni accidentali. Andare a sostituire lo schermo costa davvero tanto, si superano i 100 euro, e sebbene il costo dipenda dal negozio che ve lo va a sostituire, pagherete comunque molto in ogni caso. Se non volete essere costretti per risparmiare a comprare schermi dai negozi cinesi perchè il pannello frontale del vostro LG G6 si è rotto, una pellicola protettiva è quello che fa per voi. A differenza di quanto costa aggiustare un display, la pellicola protettiva costa invece molto poco, si possono trovare tutte a pochi euro o poco più. In compenso nel caso il vostro smartphone dovesse cadere sarà la pellicola a danneggiarsi, e non lo schermo.

Le pellicole si possono dividere principalmente in due varietà: ci sono le pellicole tradizionali, ossia quelle flessibili e non rigide. E poi ci sono quelle che vi consigliamo in modo particolare, ossia quelle fatte tutte in vetro temperato. Sono queste le più resistenti, e quelle che possono proteggere in modo più egregio dai graffi e dagli urti anche molto forti. Sebbene si tratti solo di pezzi di vetro, quando si deve acquistare una pellicola sono molti i parametri a cui si deve badare, in quanto una pellicola di scarsa qualità potrebbe andare a peggiorare l’esperienza visiva con il display.

ATTENZIONE: stai cercando anche la migliore cover per LG G6? Se si leggi immediatamente questo articolo dove ti mostriamo la nostra selezione: Migliori cover e custodie per LG G6

Spigen

pellicole lg g6

Spigen per chi non lo sapesse è una delle marche più famosi per quanto riguarda la creazione di accessori smartphone per la sicurezza dei dispositivi, e per questo ha molta esperienza e realizza sempre ottimi prodotti. Il pacchetto in questione contiene ben tre pellicole in vetro temperato per LG G6, quindi molto resistenti e che proteggono anche dagli urti oltre che dai graffi e dalla sporcizia. Combaciano in modo praticamente perfetto con i contorni del dispositivo, e quindi risultano molto facili da installare sul pannello frontale. Questo anche grazie a dei tagli approssimativi che vanno a contornare bene i sensori ma non facendolo completamente non danno adito ad imprecisioni durante la applicazione della pellicola. Sono di facile installazione ed hanno anche uno strato adesivo di grande qualità sul loro retro, realizzato in silicone. Questo strato non lascia mai bolle dopo l’applicazione e nemmeno residui di colla dopo la rimozione della pellicola. Nonostante ci siano ben tre pellicole protettive in questo pacchetto e quindi avrete sempre una riserva a  portata di mano, il prezzo di queste pellicole è estremamente basso, costano solo pochi euro.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole LG G6 direttamente da Amazon:

Ringke Invisible Defender

pellicole lg g6

Se non vi piacciono le pellicole in vetro temperato per qualsiasi motivo, queste sono le migliori che potete trovare tra quelle flessibili tradizionali. Hanno dei tagli precisi che si vanno ad adattare in modo perfetto ad ogni angolo e sensore di LG G6, e sono molto trasparenti al fine di far rimanere invariata la visualizzazione del display. Ci sono ben 4 pellicole all’interno di questo pacchetto, e quindi se lo acquistate avrete tante riserve. Come se non bastasse le quattro pellicole vengono vendute al prezzo a cui di solito se ne può trovare una sola nei vari negozi online e fisici.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole LG G6 direttamente da Amazon: 

Ringke Pellicola Protettiva LG G6 / G6 Plus - Invisible Defender [3+1 Free/Max HD Clearness][Custodia Compatibile] Perfetto Tocco di Precisione Pellicola Trasparente ad Alta Definizione (HD)
24 Recensioni
Ringke Pellicola Protettiva LG G6 / G6 Plus - Invisible Defender [3+1 Free/Max HD Clearness][Custodia Compatibile] Perfetto Tocco di Precisione Pellicola Trasparente ad Alta Definizione (HD)
  • Include: Confezione 3 + 1 (4-Pellicole), Carta Levigante, panno in fibra, Dust Removal autoadesivo e Istruzioni per l'installazione....
  • Pellicola Trasparente ad Alta Definizione : Assicura la massima risoluzione per lo schermo HD e preserva la naturale chiarezza e...
  • Custodia Compatibile & Cover Friendly : Perfettamente adattata e dimensionata per essere compatibile con la custodia e impedire il...
  • Realizzata in materiale di elevata qualità trasparente e in polietilene tereftalato (PET) giapponese, la pellicola non cambia colore e...
  • Perfettamente compatibile con l'LG G6 / G6 Plus

Klearlook

pellicole lg g6

Sono ben sei le pellicole che riceverete a casa se deciderete di acquistare questo pacchetto, e se non siete particolarmente maldestri potrebbero durarvi per tutta la vita del vostro LG G6 grazie alla loro resistenza. Di queste sei pellicole, un vantaggio particolare è che due sono adibite alla parte posteriore dello smartphone, quindi si può proteggere anche il vetro che è sul retro. La pellicola è quindi in grado di sostituire una cover almeno per quanto riguarda la scocca posteriore, e il vantaggio che avrete rispetto alla custodia è il fatto che non andrete a rovinare il design dato che la pellicola è trasparente e invisibile. Con una spesa contenuta quindi non avrete bisogno più nemmeno di acquistare una cover per proteggere la scocca. Entrambe le pellicole, sia quelle di avanti che quelle del posteriore, sono fatte in vetro temperato, e quindi sono in grado di resistere a traumi importanti. Le pellicole sono vicine al 100 percento di trasparenza, ciò vuol dire che l’esperienza di visione con il display full vision resterà del tutto invariata. In più grazie ai soli 0,3 mm di spessore le pellicole sono anche molto sottili al fine di non compromettere nemmeno l’esperienza con il display touch.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole LG G6 direttamente da Amazon:

Tate Guard

pellicole lg g6

Potrebbero interessarti anche questi articoli!

Anche questa pellicola come quella precedente include in aggiunta una pellicola per la parte posteriore che vi potrebbe far dire per sempre addio alle cover protettive non aggiungendo spessore aggiuntivo al vostro device. Essendo in vetro temperato con una durezza 9H garantisce la massima resistenza agli urti e ai graffi di qualsiasi tipo, potete metterlo anche in tasca con le chiavi. La trasparenza è praticamente massima, non si riesce a distinguere la differenza nella visione del display sia quando c’è la pellicola che quando non c’è. La pellicola ha inoltre anche il pregio di non trattenere macchie e impronte digitali restando sempre limpida.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole LG G6 direttamente da Amazon: 

Scelta dalla redazione – Migliori pellicole LG G6: Proto Max

pellicole lg g6

La pellicola migliore che vi consigliamo in un modo particolare di acquistare per il vostro LG G6 è sicuramente questo esemplare di Proto Max, che ha una caratteristica particolare molto utile. Ci stiamo riferendo ad un filtro luce blu, che va a limitare le emissioni di quella fastidiosa luce del display che fa stancare gli occhi e non concilia per niente il sonno durante la notte. Potrete quindi stare molto tempo al telefono ma senza stancarvi un minimo, e se usate il vostro LG G6 anche per lavoro è una cosa fondamentale. La pellicola è fatta in vetro temperato, quindi non manca la resistenza a qualsiasi tipo di urto che non permetterà al display di rompersi. Oltre al filtro per la luce blu la pellicola vanta anche una grande trasparenza, quindi la luce fastidiosa viene limitata ma senza compromettere l’esperienza di visione del display o la luminosità. La pellicola risulta poi anche sottile, quindi l’utilizzo del touch screen anche a lungo andare non varierà a causa di essa. Il suo rivestimento è abbastanza oleofobico, quindi volto a non far accumulare le impronte digitali sulla superficie o il grasso della pelle umana che potrebbe costringere l’utente a stare sempre a pulire lo schermo.

Vi lasciamo il link per acquistare una delle migliori pellicole LG G6 direttamente da Amazon: 

Potrebbe piacerti anche