Nuovo leak iPhone 8: ecco l’immagine di una presunta cover

Non passa giorno senza un leak relativo al futuro iPhone 8: siamo in un periodo intensissimo in quanto a indiscrezioni sul melafonino, normale considerato che la produzione non è ancora cominciata, divertente per chi assiste con curiosità ad una costruzione quasi “virtuale” del prossimo top di gamma targato Cupertino.

Oggi è nuovamente SlashLeaks a fornirci un’interessante immagine che riguarda la presunta cover posteriore di iPhone 8. A prima vista nulla di eccezionale ma si possono ugualmente trarre numerosi spunti di discussione. Il primo, e più evidente, è relativo all’ormai certa disposizione verticale della doppia fotocamera, a differenza di quanto presenta l’iPhone 7 Plus (doppio obiettivo in orizzontale); il secondo, che a sua volta conferma i rumors degli ultimi giorni, è l’assenza di fori nel mezzo che avrebbero potuto indicare il posizionamento del TouchID (un po’ tutti si aspettano, e sperano, la collocazione sotto il display).

In basso possono essere notate le griglie, ai lati dell’uscita lightning, relative a speaker e microfono, mentre sui lati sono visibili gli slot “classici” per accensione e regolazione volume. Non appare nessuno spazio per la leva chiamata ad attivare la modalità silenziosa, possibile che potrebbe essere avvicinata ai tasti volume per un solo foro più “lungo” sul lato destro. Sembrerebbe essere la soluzione più probabile al momento, almeno fino a quanto il prossimo render smentirà tutto…

fonte Slashleaks
Potrebbe piacerti anche