Lenovo Moto E4 e Moto E4 Plus, finalmente svelate tutte le specifiche tecniche

Si parla da un po’ dei prossimi Lenovo Moto E4 e Moto E4 Plus, lo stesso Evan Blass – re dei leak su Twitter – aveva dedicato un post a riguardo ad inizio mese. Oggi arrivano nuovi rumors che chiudono il cerchio e danno una vista completa su quelle che potranno essere le specifiche tecniche e i relativi prezzi.

Come facile immaginare, la differenza principale risiederà nel display: 5 pollici per la versione base, 5.5″ per quella Plus, entrambi IPS e in HD (1280×720). I due device seguiranno comunque la linea Moto E, puntando quindi alla fascia medio-bassa del mercato degli smartphone.

Grosse differenze, invece, in quanto a batteria e fotocamera posteriore: 2800 mAh su Moto E4 e 5000 mAh su Moto E4 Plus nel comparto energetico, mentre l’obiettivo passerà da 8 a 13 MP (le fotocamere anteriori sono invece entrambi di 5 MP). Inutile sottolineare che il dato dei 5000 mAH sulla versione Plus potrebbe essere un ottimo modo per guadagnarsi una buona fetta di utenza, considerato anche che il valore potrebbe permettere un utilizzo “medio” anche fino a 48 ore.

Scorrendo le altre caratteristiche trapelate oggi si nota la differenza in quanto a RAM (2 e 3 GB), mentre processore (MediaTek MT6737M quad-core) e storage interno (16 GB espandibili con micro SD) saranno identici per i due device. Nessuna conferma, ovviamente, sui prezzi ma non ci dovrebbero essere grosse sorprese: ipotizzabili 150 euro per Lenovo Moto E4 e 190 euro per Lenovo Moto E4 Plus.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche