Meizu M612C certificato dal TENAA con tre tagli di memoria

Nelle ultime ore il TENAA ha certificato un nuovo smartphone proveniente dall’azienda cinese Meizu. Il prodotto, identificato con nome in codice M612C, si mostra in foto con un design alquanto simile a quello di Meizu M5 Note, con una scocca realizzata totalmente in alluminio e con una serie di specifiche tecniche che non lasciano spazio ad alcun dubbio: con lui arriverà sul mercato un nuovo telefono di fascia media.

Secondo quanto si legge dalla documentazione TENAA, infatti, Meizu M612C dovrebbe proporre tre diversi tagli di memoria da 16, 32 e 64GB, con altrettanti quantitativi di RAM che vanno da 2, 3 fino a 4GB. Le altre specifiche tecniche chiamano in causa un processore in tutte tre i casi basato su una macchina quad-core da 1.3GHz, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel e un sistema operativo basato di serie su Android 6.0.1 Marshmallow.

Non si sa ancora nulla per quel che riguarda il prezzo di vendita e la possibile data di arrivo sui mercati, ma è probabile che essendoci la certificazione TENAA, la presentazione di questo nuovo smartphone Meizu sarà ridotta a una questione di giorni (o di settimane al massimo). Non che in fondo interessi particolarmente il suo destino, visto e considerato che tale M612C di fatto non porta sul mercato nulla di così nuovo.

via

Potrebbe piacerti anche