Motorola Moto E e Moto E Plus: due smartphone economici in una immagine stampa

Sono trapelate le prime immagini stampa dei nuovi Motorola Moto E e Motorola Moto E Plus, i futuri smartphone di fascia bassa dell’azienda di ormai proprietà di Lenovo. Motorola non sembra proprio fermarsi e mentre anche soltanto pochi giorni fa vi avevamo mostrato l’inedita gamma Moto C dedicata alla fascia bassa/bassissima del mercato, oggi invece avremo l’onore di vedere con i nostri occhi la gamma di smartphone che si posizionerà in una fascia di mercato leggermente più elevata.

Il Motorola Moto E infatti possiederà un display da 5 pollici da 854×480 pixel, un processore mediatek quad core, RAM a partire da 1 GB fino a 4 GB a seconda del modello scelto, batteria da 2300 mAh, Android 7.0 Nougat, fotocamera posteriore da 5 Mpx e frontale da 2 Mpx e 16 GB di memoria. La versione Moto E Plus invece possiederà le medesime caratteristiche della versione sopra con però in aggiunta il sensore delle impronte digitali che potete vedere anche nell’immagine stampa e sopratutto una batteria a dir poco pazzesca da ben 5000 mAh.

motorola moto e

Insomma, forse in entrambi i casi si poteva fare un po’ di più riguardo il display, però in ogni caso se verranno entrambi proposti a dei prezzi particolarmente competitivi non potremo che ritenerli dei device sicuramente interessante (così come apparentemente sembrano essere anche i Moto C). Almeno la versione Moto E Plus che con una batteria così enormemente capiente, abbinata ad un display a bassa risoluzione e quindi poco energivoro non potrà che garantire un’autonomia veramente da urlo e magari permettere di superare i 4 giorni con una sola carica. Un dato assolutamente eccezionale per uno smartphone di fascia bassa che probabilmente verrà venduto a meno di 150€!

fonte Evleaks
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.