Il DLC di Nier Automata ha una data di uscita anche per l’Europa

Square Enix ha confermato che il primo (e forse unico?) contenuto scaricabile aggiuntivo per “Nier: Automata” di PlatinumGames e Yoko Taro, intitolato “3C3C1D119440927” arriverà su PlayStation 4 e PC il 2 maggio in tutto il mondo, quindi anche in Europa e in Italia. “3C3C1D119440927”, oltre a un titolo che non riuscirò mai a imparare (sto andando di copia-e-incolla) avrà tre costumi ispirati al precedente “Nier” per i tre personaggi di “Nier: Automata”, scontri in arena e oggetti estetici.

2B riceverà un costume ispirato a Kainé, 9S riceverà un costume ispirato a Nier di “Nier: Replicant” (quindi alla versione giovane di Nier) e A2 riceverà un costume ispirato a Nier di “Nier: Gestalt” (quindi alla versione adulta di Nier). Ci saranno nuove tracce musicali da scoltare, nuovi oggetti che permetteranno di cambiare il colore dei capelli di 2B e A2 o di cambiare l’aspetto dei proiettili nemici e maschere con effetti speciali. “3C3C1D119440927” aggiunge anche scontri arena con boss come i presidenti di Square Enix e PlatinumGames (sul serio: potrete affrontare come boss il presidente di Square Enix come già mostrato in “Final Fantasy 15”).

Inizialmente “Nier: Automata” non avrebbe dovuto ricevere contenuti aggiuntivi, e questa piccola sorpresa potrebbe dipendere dai risultati estremamente positivi delle sue vendite: un milione di copie, con un notevole successo anche in Giappone e comunque ovunque superiore a quello del “Nier” originale, un gioco diventato di culto ma che vendette pochissimo. Il successo di “Nier: Automata” ha convinto anche Square Enix a ristampare il “Nier” originale per PlayStation 3. La ristampa non ha ancora una data di uscita ma è già possibile mettersi “in lista di attesa” nel negozio online di Square Enix per essere avvisati in futuro.

fonte Twitter
Potrebbe piacerti anche