OnePlus 5, il primo render conferma un’importante indiscrezione

Sono passate ormai diverse settimane dai primi rumors riguardanti OnePlus 5 ed era ora, finalmente, di avere tra le mani qualcosa di più concreto. Niente di ufficiale, sia chiaro, ma un periodico online indiano ha pubblicato un’immagine render su quella che dovrebbe essere la parte posteriore del device.

Gli spunti sono quindi limitati a quell’area dello smartphone ma non per questo sono meno rilevanti. Appare infatti la prima conferma sulla doppia fotocamera (già dai primi rumors si diceva che sarebbe stata questa una delle differenze principali col fortunatissimo 3T), così come non c’è traccia del sensore per le impronte digitali sul retro (finirà quindi sotto il display). I bordi sono più rotondi, tutto sommato – però – la linea appare abbastanza simile al predecessore.

Facendo un salto indietro, è utile ricapitolare quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche di un dispositivo chiamato a rafforzare la crescita dell’azienda cinese. Processore Snapdragon 835, RAM da 6 GB, fotocamera anteriore da 16 MP, display da 5.5 pollici (sulla risoluzione c’è ancora qualche dubbio, 1080P – come il 3T – o 1400P?), storage interno a scelta tra 64 e 128 GB. Siamo nel campo delle ipotesi, meglio sottolinearlo ancora, considerato anche che l’arrivo di OnePlus 5 non è previsto prima di due mesi. Tutto lascia comunque pensare che entrerà in commercio con un prezzo particolarmente allettante e che le colorazioni scelte saranno tre, nero, grigio e oro.

fonte Indiatoday
Potrebbe piacerti anche