Samsung Galaxy J5 2017 sta per arrivare: ecco l’indizio decisivo

La famiglia Galaxy J 2017 di Samsung è pronta ad accogliere il terzo esemplare: parliamo del prossimo J5 2017, di cui abbiamo visto alcune immagini leaked pubblicate da Slashleaks soltanto un paio di giorni fa. Ebbene, oggi arriva la notizia della certificazione FCC del modello SM-J530FM, lo stesso di cui si è cominciato a parlare già da un mesetto, quando GeekBench 4 pubblicò il benchmark relativo (restiamo ovviamente nel campo dei rumors).

E’ probabilmente questo l’ultimo passaggio prima della presentazione ufficiale che potrebbe arrivare a strettissimo giro di posta. Purtroppo, ad oggi conosciamo davvero poco del device, considerato che la tabella del benchmark di cui sopra parla soltanto di una RAM da 2GB e di un processore octa-core Exynos 7870. Praticamente avvolte nel mistero le altre componenti hardware, così come non è chiaro neppure se girerà su Android 7.0 Nougat nativo o se al contrario si partirà da Marshmallow. E, in questo senso, neppure la certificazione FCC offre altri spunti.

Tanto per completare il “tris vincente”, le due immagini pubblicate da Slashleaks lo scorso martedì regalano dettagli minimi: la scocca posteriore è caratterizzata dal flash LED presente sotto la fotocamera, difficile scorgere particolari rilevanti anche nelle componenti interne presenti sotto il pannello anteriore. Non resta, allora, che attendere annunci ufficiali da parte di Samsung, dato ormai per scontato che il Galaxy J5 2017 debba arrivare nei negozi a cavallo tra primavera e estate.

certificazione samsung galaxy j5 2017

fonte bgr.in
Potrebbe piacerti anche