Samsung Galaxy On7 2017 su GFXBench: Helio P20 e 4GB di RAM

Un nuovo dispositivo Samsung con nome in codice SM-G615F è apparso su GFXBench, lasciando come di consueto una traccia delle proprie caratteristiche tecniche. Dopo Xiaomi Mi 6, quindi, anche uno smartphone a marchio Samsung finisce nella rete del noto sito di benchmark.

Classificato come probabile successore della famiglia Galaxy On7 e quindi ribattezzato o come Galaxy On7 2017 o come Galaxy On7 PRO 2017, il dispositivo in questione fa sfoggio di specifiche tecniche davvero molto interessanti, tipiche insomma di una fascia media di mercato. A bordo spunta un display 5.7″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek Helio P20 (MT6757), 4GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Presente anche una fotocamera che sia sul retro che sul fronte è da 13 megapixel, e che nella parte posteriore è in grado di registrare video in modalità Full HD. Per quanto riguarda il sistema operativo, invece, questo presunto erede della linea Galaxy On7 si presenterà con Android 7.0 Nougat pre-installato.

Oltre a queste caratteristiche tecniche, il nuovo smartphone di Samsung dovrebbe proporre un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e un connettore USB Type-C. Non si sa però nulla né sulle rimanenti specifiche, e tanto meno su prezzi e disponibilità.

fonte

Potrebbe piacerti anche