Samsung Galaxy S8 nel listino di 3 Italia: ecco tutte le offerte

Da oggi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sono ufficialmente nel listino di 3 Italia; è praticamente l’ultimo operatore a includere il top di gamma dell’azienda coreana. Le offerte sono diverse e comprendono le tre tariffe Free (Start, Prime e Master), sia per ricaricabili che per un piano abbonamento e quella All-In Master. Tutte abbinate col piano Giga Days. Diamo un occhio ai prezzi proposti.

Nel caso delle offerte Free è previsto un anticipo di 100 euro per il Samsung Galaxy S8 e di 200 euro per la versione Plus. I costi sono di 25 (Free), 30 (Prime) e 35 euro (Master). In basso vi elenchiamo le principali differenze tra le tre opzioni:

  • Free: 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 4GB di internet
  • Prime: minuti illimitati, 400 SMS e 8GB di internet
  • Master: minuti illimitati in Italia e all’estero, 300 SMS e 30GB di internet.

Per quanto riguarda invece la tariffa All-in Master l’anticipo sarà di 150 euro per l’S8 e di 250 euro per l’S8 Plus con minuti illimitati, 300 SMS e 30GB di internet in 4G LTE; tutto a 35 euro al mese. Importante aggiungere un paio di considerazioni: a questi prezzi vanno aggiunti i 100 euro di rata finale e i 5.16 di tassa governativa, mentre chi aderisce alle offerte Free ricaricabili potrà mantenere la tariffa anche tra 12 mesi cambiando smartphone (in quel caso, comunque, potrebbero essere previsti costi iniziali).

Possibile attivare sia il finanziamento (CDC/SSD) che il pagamento a rate tramite carta di credito.

Aggiornamento: Amazon ha appena proposto il Samsung Galaxy S8 in offerta a soltanto 699€, una grande offerta per chi non vuole acquistarlo tramite contratto con operatori, vedi qui l’offerta: [easyazon_link identifier=”B06XWWDLQP” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S8+ Smartphone, 64 GB, Argento [CLICCA QUI][/easyazon_link]

fonte Tre.it
Potrebbe piacerti anche