Lo slittino arriva in Steep nel nuovo DLC Winterfest (Festa Invernale)

Ubisoft annuncia il secondo DLC per “Steep”, il suo videogioco open-world di sport invernali estremi. Un gioco che tra l’altro vi consiglio, come potete leggere nella mia recensione. “Winterfest” (“Festa Invernale”) è il secondo DLC che “Steep” riceve ma è il primo contenuto aggiuntivo a pagamento principale e non limitato a poche nuove sfide e a pochi nuovi oggetti estetici come nel caso del precedente Pacchetto Adrenalina. Con “Winterfest”, infatti, viene aggiunto un intero nuovo sport.

Mentre il prossimo DLC, il pacchetto “Extreme” (“Estremo”) aggiungerà ben tre nuovi sport, cioè lo speed gliding (una variante del parapendio), la tuta alare a reazione e il B.A.S.E. jumping (paracadutaggio fatto partendo da qualsiasi superficie), “Winterfest” (il “Pacchetto Festa Invernale”) aggiunge a “Steep” lo slittino, 21 sfide e 10 costumi, davvero folli. Con “follI” intendo che c’è un costume da banana: guardate nel trailer in fondo se non mi credete.

Il pacchetto di contenuti aggiuntivi “Winterfest” sarà disponibile a chi ha comprato “Steep” con il suo Season Pass o direttamente la Gold Edition del gioco (che comprende appunto anche il Season pass) dal 3 maggio 2017, su PlayStation 4, Xbox One e PC. “Winterfest” potrà essere acquistato anche separatamente, al costo di €11,99, ma i possessori del Season Pass possono accedere anche al precedente contenuto aggiuntivo, il Pacchetto Adrenalina (che va sennò acquistato separatamente), e hanno un costume esclusivo, 10.000 crediti in-game e biglietti aggiuntivi per l’elicottero. Con il Season Pass avrete accesso, naturalmente, anche al terzo DLC, il Pacchetto “Estremo”. “Steep” ha poi anche aggiornamenti e contenuti gratuiti, come la mappa dell’Alaska, una nuova località con nuove sfide introdotta nel gioco senza alcun costo aggiuntivo, e sfide e tornei a rotazione.

Potrebbe piacerti anche