Star Wars Battlefront 2 non ha alcun contenuto esclusivo nella Deluxe Edition

EA DICE ha svelato, in un cinguettio su Twitter di uno dei suoi sviluppatori, che tutti i contenuti della Deluxe Edition del suo nuovo sparatutto multiplayer “Star Wars Battlefront 2” saranno sbloccabili giocando anche all’edizione Standard del gioco. Considerando che alcune compagnie puntano ancora su grandi quantità di contenuti esclusivi diversi per edizioni diverse (magari legate a particolari rivenditori) posso solo esserne contento, ma acquistare la Deluxe Edition di “Star Wars Battlefront 2” vuol dire quindi solo pagare per lo sblocco anticipato di contenuti in-game.

“Star Wars Battlefront 2: Elite Troper Deluxe Edition” non contiene in fondo nessun contenuto che possa sembrare esclusivo, ma potenziamenti per le classi di soldato (che avranno una progressione all’interno del gioco), modifiche per le armi e abilità. Oltre all’accesso anticipato a “Star Wars Battlefront 2” (tre giorni), la “Star Wars Battlefront 2: Elite Trooper Deluxe Edition” darà versioni potenziate delle quattro classi di soldato (Ufficiale, Assalto, Pesante, Specialista), un potenziamento per le abilità di ciascuna classe e lo sblocco immediato di armi e modifiche per i soldati. Gli altri contenuti elencati nella pagina della Deluxe Edition sono in realtà bonus del pre-order compresi anche nel pre-order della Standard Edition: “look tematici esclusivi per Kylo Ren e Rey” e modificatori per le abilità di Kylo Ren, Rey e il Millennium Falcon (in “Star Wars Battlefront 2” anche i mezzi possono essere Eroi).

A differenza del primo “Star Wars Battlefront” (o meglio, del reboot della serie uscito nel 2015) “Star Wars Battlefront 2” avrà una campagna per giocatore singolo, tra l’altro creata insieme a Disney e canonica nella nuova continuity di “Star Wars”, e non avrà un tradizionale Season Pass per non frammentare la base di giocatori durante il supporto del gioco. Electronic Arts non ha ancora svelato con cosa il Season Pass verrà sostituito. “Star Wars Battlefront 2” uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 17 novembre 2017.

fonte Twitter
Potrebbe piacerti anche