Star Wars Battlefront 2 si mostra in un trailer trapelato prima della presentazione ufficiale

Questo fine settimana si terrà la Star Wars Celebration, una festività di cui ignoravo sinceramente l’esistenza ma che ho scoperto tenersi ogni tanto (non proprio annualmente) quando c’è qualche annuncio importante che riguarda “Star Wars”. Per l’occasione Electronic Arts svelerà “Star Wars: Battlefront 2”, lo sparatutto multiplayer ambientato nel mondo di “Star Wars”. È già accessibile il sito ufficiale del gioco, privo di qualsiasi informazione tranne la data di uscita del trailer, comunque già nota: il 15 aprile 2017.

Fortunatamente il trailer di “Star Wars: Battlefron 2”, o parte di esso (è improbabile che si tratti di un trailer completamente diverso ma in effetti non possiamo escluderlo a proprio), è già trapelato online e posso mostrarvelo subito. Lo trovate alla fine dell’articolo. Il trailer promette, come già annunciatoambientazioni tratte dall’intera saga di “Star Wars” (“Star Wars: Battlefront” si concentra invece solo sulla trilogia originale) e una campagna per giocatore singolo apparentemente raccontata dal punto di vista dell’Impero Galattico dopo gli eventi de “Il ritorno dello Jedi”. L’assenza di una campagna per giocatore singolo fu giudicata un difetto da critica e pubblico all’uscita di “Star Wars: Battlefront” ed Electronic Arts promise di lavorare  una soluzione nel seguito.

“Star Wars: Battlefront 2” uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One a fine 2017, anche se non è stata ancora annunciata una finestra di uscita, e secondo il finale del trailer pre-acquistare il gioco (pratica che noi sconsigliamo sempre e in qualsiasi caso) garantirà l’accesso ai personaggi di “Star Wars: Gli ultimi Jedi”, il nuovo film della serie regolare di “Star Wars” in uscita a fine 2017.

Potrebbe piacerti anche