Titanfall 2 avrà nuove versioni demo

Electronic Arts ha annunciato i contenuti dei prossimi tre mesi, da aprile a giugno, per “Titanfall 2” e nuove demo gratuite. Vi ricordo che tutti i contenuti aggiuntivi per “Titanfall 2” sono gratuiti, quindi in qualsiasi momento comprerete o avete comprato il gioco avrete sempre accesso ai suoi DLC presenti e futuri senza ulteriori spese. Il gioco ha però un suo sistema di microtransazioni per le skin e per quelli che si chiamano “Prime Titan”, cioè Titan che devono essere sbloccati pagando con valuta reale. Notate che comunque tutto quello che deve essere comprato in “Titanfall 2”, anche i Prime Titan, non ha conseguenze sul gameplay ma è unicamente estetico.

Tra aprile e giugno Electronic Arts e Respawn Entertainment prevedono di aggiungere a “Titanfall 2” due mappe multigiocatore, 2 mappe Life Fire, un nuovo Titan e due Prime Titan, l’aumento del limite generazione a 100, nuove opzioni per Partita privata, una nuova fazione, una nuova modalità (Marchiato a morte), nuove esecuzioni, nuovo matchmaking e nuovi oggetti estetici (mimetiche e skin) da acquistare. Interessante anche quello che viene annunciato per i mesi successivi, perché sul sito di EA si parla non solo di nuovi contenuti ma anche di nuove versioni di prova. Attualmente è possibile provare le prime due missioni della campagna di “Titanfall 2” da Origin, il client e servizio di distribuzione per PC e Mac di Electronic Arts, ma penso che EA stia pensando a nuove demo multiplayer come quella che fu temporaneamente disponibile a fine 2016.

“Titanfall 2” è stato uno dei giochi più sottovalutati del 2016, costretto tra l’uscita di “Battlefield 1” di Electronic Arts e “Call of Duty: Infinite Warfare” di Activision. “Battlefield 1” è stato un grande ritorno della serie agli scenari di guerra realistici, grandi e ricchi che i giocatori si aspettano da questo sparatutto, e “Call of Duty: Infinite Warfare”, nonostante risultati decisamente inferiori a quelli di “Call of Duty: Black Ops 3” soprattutto su PC, ha confermato “Call of Duty” come il più importante marchio del mondo console. Anche se “Titanfall 2” nel 2017 si troverà contro altri contendenti, come “Star Wars: Battlefront 2” della stessa Electronic Arts (che è un po’ il “Battlefield” dello spazio), vi consigliamo di dare a questo gioco una possibilità se siete amanti degli sparatutto multiplayer veloci.

Potrebbe piacerti anche