Uncharted The Lost Legacy ha una data di uscita e un prezzo

Naughty Dog ha oggi annunciato sul suo blog la data di uscita del DLC standalone “Uncharted: The Lost Legacy“. Se vi chiedete cosa voglia dire “DLC standalone” trovate qui un mio intero articolo in cui cerco di capirlo, ma in sintesi è un modo un po’ confuso per dire che è un gioco che non necessita di “Uncharted 4: Fine di un ladro” per funzionare. Il che vuole anche dire che non avrà il prezzo di una semplice espansione ma di un piccolo gioco completo.

“Uncharted: The Lost Legacy” sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 il 23 agosto 2017 al prezzo di circa €39,99 (negli Stati Uniti d’America costerà $39,99), sarà ambientato in India e avrà come protagoniste Chloe Frazer, arrivata nella serie con “Uncharted 2: Il covo dei ladri”, e Nadine Ross da “Uncharted 4: Fine di un ladro”. “A dicembre abbiamo detto che avremmo trattato questo progetto come un vero gioco di Uncharted, un gioco completo con la sua profonda storia e un complesso sviluppo dei personaggi, luoghi totalmente nuovi, un gameplay migliorato e momenti degni di un grande blockbuster cinematografico.”

Inoltre, siccome durante il 2017 arrivano sul PlayStation Store i quattro “Jak and Daxter” per PlayStation 2 di Naughty Dog chi pre-acquisterà “Uncharted: The Lost Legacy” “presso rivenditori che parteciperanno all’offerta” (non viene specificato di quali rivenditori si parli e il gioco non può essere ancora pre-acquistato in Italia) riceverà una copia gratuita, in versione download, di “Jak and Daxter: The Precursor Legacy” per PlayStation 4, primo gioco della serie “Jak and Dexter” uscito originariamente per PlayStation 2.

“Uncharted: The Lost Legacy” sarà inoltre gratuito per chi ha già comprato l’Edizione Deluxe Digiale, il Pack Esploratore o il Triplo pack di “Uncharted 4: Fine di un ladro”, cioè le edizioni che avrebbero contenuto sostanzialmente il Season Pass del gioco. Chi otterrà così “Uncharted: The Lost Legacy” non potrà avere i bonus che riceverà chi invece lo pre-acquista. Infine, possedere “Uncharted: The Lost Legacy” vi darà accesso al multiplayer e alla modalità survival di “Uncharted 4: Fine di un ladro”.

Potrebbe piacerti anche