Xiaomi WeLoop HeyS3, il clone di Apple Watch Nike+ a un prezzo stracciato!

Di Xiaomi, anche di recente, stiamo parlando in termini entusiastici. L’azienda cinese di certo non passa inosservata, con dispositivi di assoluto livello affiancati a prezzi davvero aggressivi. Oggi vi parliamo di una scelta particolare, probabilmente neppure tanto inaspettata, dimostrazione che Xiaomi deve ancora compiere l’ultimo salto di qualità per essere alla pari dei produttori top nel mondo.

Ebbene, oggi è stato ufficializzato lo Xiaomi WeLoop HeyS3, indossabile che rinnova il look ai vecchi modelli non propriamente fortunati. Design curato, caratteristiche di prim’ordine e prezzo (almeno quello relativo al mercato cinese) come sempre conveniente, attorno ai 70 euro. L’unico, e importante, ma? Il nuovo smartwatch è il clone di Apple Watch Nike +.

In ogni modo analizziamone le caratteristiche: display da 1,28″, GPS/GLONASS, peso contenuto (38 grammi), resistenza fino a 50 metri di profondità, 30 giorni di autonomia con un utilizzo medio. Senza ovviamente contare le funzionalità relative ad un uso più “sportivo” del device: sensore battito cardiaco, contatore di passi, bluetooth 4.2, possibilità di controllare il proprio smartphone Android rispondendo a chiamate, avviando l’ascolto di musica ecc. Insomma, davvero tutto (e di più) quanto ci si può aspettare da un indossabile di questa categoria.

Vale la pena sottolineare che al momento lo Xiaomi WeLoop HeyS3 è disponibile solo per la Cina e che, curiosamente, proprio oggi Cupertino ha lanciato un nuovo modello della linea Nike Edition dei suoi Apple Watch: parliamo di Apple Watch NikeLab, disponibile con cinturino grigio e nero.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche