ASUS ZenPad Z9 svelato prima del tempo dall’FCC?

Secondo l’immagine e i dettagli diffusi nelle scorse ore dall’ente statunitense FCC, la famosa azienda asiatica sarebbe in procinto di annunciare ASUS ZenPad Z9. Successore del modello ZenPad Z8 rilasciato ormai un anno fa, la nuova iterazione dei tablet di fascia entry-level è stata identificata con il nome modello ZT582KL.

Le specifiche tecniche dell’ASUS ZenPad Z9 confermerebbero il solito hardware di fascia media caratteristico della gamma: 2GB di RAM, CPU Snapdragon 650 e un display da 7,9 pollici. Stando poi ad informazioni raccolte e diffuse da altri insider, il device dovrebbe essere dotato di una batteria da 4680 mAh, una fotocamera da 8 megapixel ed infine uno storage interno di 16GB. Tutte informazioni che, al netto di indiscrezioni e voci di corridoio, non trovano ancora fondamento ufficiale in una possibile conferma da parte del produttore.

Negli Stati Uniti il tablet dovrebbe essere distribuito dal carrier Verizon per via di uno speciale accordo stretto tra l’azienda di Taiwan e il popolare operatore, mentre nel resto del mondo la commercializzazione dovrebbe avvenire attraverso i tradizionali retailer fisici e store online. Data la buona accoglienza che la linea ZenPad ha sempre ricevuto da parte del pubblico, è altamente probabile che ASUS rilanci la gamma già quest’anno rilasciando il nuovo Z9 entro la fine del 2017. Non mancheremo di tenervi aggiornati!

fonte The Android Soul
Potrebbe piacerti anche