Che sorpresa: Da domani in vendita Xiaomi Mi 6 in ceramica!

Alla fine, anche se con qualche settimana di ritardo, è arrivata la versione in ceramica dello Xiaomi Mi 6! Lo ha annunciato la stessa casa cinese tramite l’immagine che troverete in basso: a partire da domani 23 maggio, dalle 10 (ora cinese), la tanto attesa variante di uno degli smartphone principe di questa prima metà 2017 sarà online.

I più attenti di voi ricorderanno la questione relativa alla produzione di questa versione: Xiaomi ha dovuto far fronte a serissimi problemi legati ai suoi fornitori (come l’azienda stessa ha tenuto a precisare a più riprese) e alle difficoltà nel processo di “levigatura” della scocca in ceramica. Per le malelingue il tutto è stato solo un tentativo per far salire l’hype dei consumatori: in effetti, un lancio a poca distanza dagli ultimi rumors che continuavano a parlare di difficoltà in tal senso, potrebbe confermare questa tesi.xiaomi mi 6 ceramica

Il tutto senza contare che la versione in ceramica di Xiaomi Mi 6 potrebbe arrivare a costare almeno 100 dollari in più rispetto a quella “base”. Il prezzo di listino che proporrà Xiaomi è di 390 euro ma è probabile che in Europa si sfonderà il muro dei 500. Da segnalare che lo smartphone domani sarà disponibile solo su Xiaomi Mall e non sugli altri store online che pure avevano lanciato le altre versioni qualche settimana fa.

Ci saranno pochissime differenze tra le due varianti: quella in ceramica sarà prodotta solo con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno, senza considerare l’anello in oro da 18 carati che circonderà le due fotocamere posteriori.

 

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche