Con OnePlus 5 si potrà scegliere la confezione: ecco le opzioni!

Spesso sono i piccoli particolari a fare la differenza e OnePlus sembra averlo capito. L’azienda cinese si appresta a lanciare uno degli smartphone più attesi di questo 2017 (presentazione che probabilmente arriverà prima del previsto, tra circa 2-3 settimane), OnePlus 5, e per farlo sta aumentando giorno dopo giorno l’hype degli appassionati.

Abbiamo già visto nei giorni scorsi come siano stati condivisi alcuni dettagli del prossimo flagship, oggi arriva un’interessante iniziativa che finirà di certo con l’incuriosire ancora di più dei potenziali clienti. Sul profilo Twitter ufficiale della compagnia (e anche su quello del social network cinese Weibo), infatti, oggi è apparso un curioso cinguettio: in pratica si chiede ai followers di scegliere quella che sarà la confezione del futuro OnePlus 5.

Le opzioni presenti sono davvero molte e tutte di gradevole aspetto, ad esser sinceri. Le varietà riguardano non solo differenze sui colori e sulle dimensioni (e posizione) del numero 5 (ricordiamo che è stato saltato il 4 per scaramanzia e per un motivo molto particolare, qui potrete saperne di più) ma anche sul disegno stesso che apparirà sulla scatola. Su una di esse compare anche la scritta “Hello 5“, di certo una simpatica alternativa.

E’ davvero semplice votare: basterà replicare al tweet che troverete su questa pagina e la vostra preferenza sarà registrata in automatico. Tra qualche giorno scoprirete il risultato…

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.