Darksiders 3 avrà come protagonista Furia, armata di frusta e magia

È comparsa su Amazon la pagina completa, con edizioni, prezzo, descrizione e immagini, di “Darksiders 3”, nuovo capitolo della serie in cui interpreto i quattro Cavalieri dell’Apocalisse impegnati a interrompere un’Apocalisse anticipata. “Darksiders 3” è sviluppato da Gunfire Games ed è prodotto da THQ Nordic, cioè da Nordic Games che ha inserito “THQ” recentemente nel suo nome per valorizzare l’acquisizione di gran parte del catalogo della fallita compagnia che aveva appunto realizzato giochi come “Darksiders”.

“Darksiders 3” uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC e dovrebbe essere, come i precedenti due capitoli, uno Zelda-like 3D caratterizzato da uno stile grafico esagerato e colorato ma anche oscuro e spigoloso. In questo terzo capitolo, dopo aver interpretato Guerra in “Darksiders” e Morte in “Darksiders 2”, sarò Furia (“Fury”), la terza dei Cavalieri dell’Apocalisse, una maga dotata di frusta e di magie capaci di donarle varie forme, ognuna caratterizzata da armi e abilità diverse che le daranno accesso a zone diverse del mondo di gioco.

darksiders-3

Il mondo di “Darksiders 3” è descritto come “senza limiti e vivo”, un “mondo in cui Furia si muove avanti e indietro tra le ambientazioni per scoprire segreti mentre avanza nella storia“. Non so se THQ Nordic stia pensando a qualcosa più indirizzato verso l’open-world per “Darksiders 3”, ma la serie è sempre stata dotata di un mondo di gioco che, per quanto inserito in un’esperienza narrativa lineare, si apre al giocatore man mano che egli acquista nuove abilità (e per questo lo definisco “Zelda-like”). I miei nemici saranno i Sette Peccati Capitali, con i loro servitori. “Darksiders 3” uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma la sua data di uscita (attualmente nella pagina di Amazon è indicato il 31 dicembre 2018) non è ancora stata ben definita.

fonte Amazon
via Gematsu
Potrebbe piacerti anche