Darksiders 3 mostra Furia nel suo primo trailer ufficiale

IGN ha pubblicato in anteprima il primo trailer di “Darksiders 3” di Gunfire Games e THQ Nordic, terzo e atteso capitolo della serie “Darksiders” in cui interpreto in ogni episodio uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, impegnati a mantenere l’equilibrio tra Bene e Male sulla Terra. La protagonista di “Darksider 3” è Furia (“Fury”), sorella di Guerra di “Darksiders” e Morte di “Darksiders 2”, che affronterà più che volentieri la sfida dei Sette Peccati Capitali durante gli eventi di “Darksiders 2”.

Il gioco è descritto come “un gioco di azione/avventura open-world” con esplorazione, puzzle ambientali e combattimenti hack and slash. Per intenderci, i precedenti “Darksiders” erano probabilmente la cosa più vicina a un “The Legend of Zelda” che potevate in quel periodo giocare su una console che non fosse Nintendo o su PC, cioè erano giochi 3D in terza persona ambientati su una mappa che si apre grazie alle abilità che imparo durante la mia avventura.

“Darksiders 3” è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC e uscirà nel 2018 (non è stata definita una data più precisa). Molti dei membri di Gunfire Games provengono direttamente da Vigil Games, studio che lavorò a “Darksiders” e “Darksiders 2”, e Nordic Games ha cambiato persino il suo nome in THQ Nordic per sottolineare il suo impegno nel continuare le serie acquistate durante il fallimento di THQ. IGN promette nuove anteprima da “Darksiders 3” durante maggio, mentre per ora potete trovare altre informazioni sul gioco in questo nostro articolo e potete già preordinarlo da Amazon (naturalmente vi sconsiglio di arrischiarvi con informazioni così scarse).

fonte Darksiders 3
Potrebbe piacerti anche