Su GFXBench un nuovo tablet Huawei: è il MediaPad T3 Lite 10″

Ad inizio settimana vi abbiamo parlato del lancio ufficiale di tre nuovi tablet Huawei (qui l’articolo completo): la casa cinese ha presentato il MediaPad M3 Lite 10 e i MediaPad T7 e T10, tre tablet che si posizionano in altrettante diverse fasce di mercato e quindi adatte a tutte le tasche. Poco sotto l’M3 Lite 10 potrebbe posizionarsi un nuovo device la cui scheda è comparsa oggi, a sorpresa, su GFXBench. Si tratta del MediaPad T3 Lite 10 che andrebbe quindi a chiudere definitivamente l’offerta tablet per questo 2017.

Rimaniamo ovviamente nel campo dei rumors, nulla di ufficiale (è comunque strano che la casa cinese non abbia approfittato dell’annuncio dello scorso martedì senza menzionare anche questo modello), ma GFXBench è da ritenersi attendibile. Andiamo allora a spulciare tra le caratteristiche tecniche: il display, come facilmente immaginabile, è di 10,1 pollici con risoluzione in Full HD, mentre il processore segnalato è un octa core da 1,4 GHz Cortex-A53 (uno Snapdragon 435?) con GPU Adreno 505.

Per quanto riguarda la combinazione RAM + storage interno si viaggia con un buon 3+32 GB, mentre le due fotocamere – anteriore e posteriore – saranno entrambe di 8 MP con la seconda dotata di autofocus e flash LED. In basso vi lasciamo la scheda tecnica completa di questo MediaPad T3 Lite 10, in attesa che Huawei possa fornirci ulteriori dettagli nei prossimi giorni (ne sapremo di più nell’evento di Berlino in programma il 23 maggio?)

huawei mediapad t3 lite 10

fonte GFXBench
Potrebbe piacerti anche