HTC U 11, primo video “live” a poche ore dalla presentazione!

Mancano ormai pochissimo alla presentazione del nuovissimo HTC U 11 (appuntamento domani alle 8, restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti del caso), chiamato a riscattare l’azienda di Taiwan dopo gli ultimi due anni non esattamente forieri di successi. In rete sta circolando un video di un primo hands-on, apparso su Youtube qualche ora fa: ebbene, c’è prima di tutto da sottolineare che il video è assolutamente attendibile, considerato che è già stato cancellato da diversi canali che l’hanno pubblicato.

Ve lo riproponiamo in basso (dovesse risultare non funzionante, basterà fare una ricerca del tipo “HTC U 11 first look” e impostare tra i filtri “ultime 24 ore” per visualizzare lo stesso video su un altro canale, parliamo di Youtube ovviamente) e lo facciamo con tanto entusiasmo. A prima vista, infatti, il device mantiene le promesse che si erano fatte nelle ultime settimane: i bordi inferiori sono in effetti sensibili al tatto (sembra quasi che si possa “spremere” lo smartphone”) e utili a compiere azioni rapide e innescare vari comandi.

Il design è davvero curato, le back cover sono stra-luccicanti e leggermente “bombate”: somiglia abbastanza, in questo senso, all‘HTC U Ultra. Nel video si nota anche il sensore per le impronte digitali posto sul retro, così come viene mostrato l’adattatore per i jack audio da 3.5 mm da inserire nella porta USB di tipo C. Insomma, l’attesa comincia davvero a farsi spasmodica, vedremo domani se HTC U 11 ci sorprenderà con altre features nascoste!

fonte @rquandt
Potrebbe piacerti anche