HTC U 11, confermate da GFXBench le ottime specifiche tecniche

Dopo qualche giorno con un’ (insolita) assenza di rumors, si torna a parlare di HTC U 11. Oggi è arrivato un’interessante scheda tecnica pubblicata su GFXBench (nome in codice U-3u) che segue il benchmark relativo alle prestazione di cui vi abbiamo parlato la scorsa settimana, condiviso da AnTuTu (qui potete avere maggiori info a riguardo).

E’ ovvio che le notizie di oggi rivestono un’importanza maggiore: la presentazione del prossimo, e attesissimo, nuovo flagship dell’azienda taiwanese è previsto per il prossimo 16 maggio, martedì prossimo. E il fatto che le caratteristiche tecniche rispecchiano praticamente tutte le indiscrezioni di questi mesi è decisamente indicativo. Ma, senza perderci in chiacchiere, andiamo ad analizzare le specifiche più significative.

Si parte, ovviamente, con la presenza dello Snapdragon 835, mentre il display sarà di 5.5 pollici con risoluzione 2K (2560 x 1440 pixel). Confermatissimo, e non poteva essere altrimenti, anche Android Nougat 7.1.1, mentre su memoria RAM e storage interno non ci si dovrebbe discostare dalla combinazione 4 + 64 GB.

Come già abbiamo avuto modo di sottolineare, HTC U 11 proverà a distinguersi anche nel comparto fotocamere: ad un obiettivo da 12 MP sul posteriore, risponde una performante camera anteriore da 16 MP che di certo garantirà selfie di qualità. Ancora dubbi sulla capacità della batteria, i rumors restano discordanti (si va dai 3.000 ai 4.000 mAh in ogni modo sempre con carica rapida 3.0).

htc u 11 scheda tecnica

fonte @krispitech
Potrebbe piacerti anche