Huawei, non c’è solo il Nova 2; certificato un nuovo Honor

Huawei al centro di news e indiscrezioni nelle ultime ore: poco fa vi abbiamo aggiornato su un evento che la casa cinese terrà il prossimo 23 maggio a Berlino, ancora non è chiaro che device verrà annunciato nell’occasione.

Qualcuno ipotizza che, alla fine, potrebbe essere il Nova 2 (con Nova 2 Plus) lo smartphone da presentare. Ieri c’è stata la certificazione TENAA in Cina, ad ufficializzare l’arrivo della seconda generazione di una linea lanciata proprio un anno fa. Sebbene nella scheda di certificazione non siano segnalate delle specifiche tecniche, alcune immagini apparse in rete testimoniano grandi differenze tra i due modelli: il più evidente è la doppia fotocamera posteriore, con lettore di impronte digitali piazzato poco più in basso.

Se del Nova 2 di certo si parlerà nei prossimi giorni (anche in relazione all’evento di Berlino di cui sopra), nelle ultime ore è arrivata una nuova certificazione. Stavolta si parla di un device Honor, sottomarca Huawei, col nome in codice DLI-AL10. In questo caso la scheda tecnica è già presente e parecchio esaustiva. Andiamo ad analizzare gli aspetti più rilevanti di uno smartphone che sarà probabilmente posizionato in una fascia di mercato medio-bassa.

Cominciamo con display in HD da 5 pollici, processore octa core a 1,4 GHZ, batteria da 2.920 mAh; si prosegue inoltre con fotocamere da 13 e 5 MP, 3GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, per chiudere poi con la presenza di Android Nougat 7.0 nativo e tre colorazioni disponibili (oro, argento e rosa). Vedremo se nei prossimi giorni conosceremo anche il nome di questo nuovo smartphone targato Honor.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche