Tutto quello che dovete sapere su Injustice 2 prima della sua uscita

L’uscita di “Injustice 2”, nuovo picchiaduro di NetherRealm Studios (“Mortal Kombat X”) e Warner Bros. Interactive Entertainment, è ormai prossima ed è stato pubblicato un video che prova a riassumere tutte le cose importanti che dovete sapere su questo gioco. “Injustice 2” è il seguito del picchiaduro “Injustice: Gods Among Us” (2013) e permette di far scontrare supereroi e supercattivi delle serie DC Comics in una trama che racconta il tentativo di Batman di ristabilire la società dopo la caduta del regime di Superman (“Injustice” è ambientato in una realtà alternativa alla regolare continuity DC e qui Superman è diventato un folle dittatore). Sostanzialmente, è “Mortal Kombat” con i personaggi della DC.

Rispetto al precedente episodio, “Injustice 2” introduce un elemento da gioco di ruolo all’interno delle meccaniche picchiaduro con un sistema di equipaggiamento che cambia statistiche (forza, difesa, salute e abilità, cioè potenza degli attacchi speciali) e aspetto fisico dei personaggi e la possibilità di potenziare il proprio personaggio attraverso un sistema di progressione con esperienza e livelli. L’equipaggiamento può essere ottenuto giocando o acquistando scrigni dal contenuto casuale tramite la valuta in-game di “Injustice 2” ma, fortunatamente, non dovrebbe essere possibile acquistare equipaggiamento con valuta reale: le micro-transazioni saranno presenti in “Injustice 2” ma dovrebbero essere limitate all’acquisto di elementi estetici. Inoltre, sarà possibile giocare online senza i bonus alle statistiche dell’equipaggiamento.

Il nuovo trailer di “Injustice 2” mostra la storia, i personaggi (abbiamo Brainiac, Bane, Doctor Fate, Cheetah, Catwoman, Poison Ivy, Black Canary, Capitan Cold, Robin, Cyborg, Lanterna Verde, Aquaman, Atrocitus, Batman, Blue Beetle, Darkseid ma solo se pre-acquistate il gioco, Deadshot, Flash, Gorilla Grodd, Harley Quinn, Supergirl, Superman, Wonder Woman, Firestorm, Swamp Thing…), il sistema di equipaggiamento (“Gear System”), il Multiverso (sfide con modificatori speciali), le Coalizioni (le gilde del gioco) e la versione per dispositivi mobili.  “Injustice 2” uscirà il 18 maggio 2017 per PlayStation 4 e Xbox One, e anche “Injustice: Gods Among Us” non era uscito inizialmente per PC.

Potrebbe piacerti anche