iPhone SE 2017, online la prima foto leaked!

E’ arrivata, decisamente a sorpresa, quella che potrebbe essere la prima foto leaked del prossimo iPhone SE 2017. L’immagine che vedete in alto è stata condivisa su Weibo e ripresa da SlashLeaks che, per la verità, col tempo ha acquistato buona credibilità in quanto ad anticipazioni su Apple.

Ormai più di un anno fa è arrivato sulla scena l’iPhone SE: l’intento, riuscitissimo, era quello di portare l’hardware di iPhone 6s in una scocca dalle dimensioni più contenute. I riscontri sono stati così positivi da aprire la strada a un secondo modello della serie che – stando ad alcune indiscrezioni (per la verità sporadiche) – potrebbe arrivare già quest’anno ed effettuare la stessa operazione con iPhone 7.

Da capire, comunque, se la foto in alto può essere riferita anche al futuro 7s che, nelle intenzioni di Cupertino, dovrebbe arrivare in contemporanea con l’8. Molto dipende dalle effettive dimensioni del dispositivo che non possono essere individuate con così pochi dettagli.

In ogni modo ci sono diversi spunti da analizzare. Il primo, relativo alla posizione dell’unica fotocamera posteriore, col flash in basso, disposizione differente rispetto alla tradizione iPhone; nel foglio che accompagna la scocca posteriore si legge inoltre Ion-X Glass, il vetro (molto resistente) montato da Apple Watch. Questo materiale sarebbe quindi preferito a una sorta di alluminio riflettente, l’altra alternativa plausibile che può risultare guardando la foto.

In rete si legge già qualche commento che spera in una presentazione a sorpresa durante la WWDC 2017. Francamente, poco probabile.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche