Lenovo Moto G5S in tre immagini leaked: novità su colori e materiale

Lenovo continua ad essere al centro dei rumors di questi giorni per “merito” di diverse foto dei futuri smartphone trapelate su internet. Dopo Moto Z2 Force, Moto C, Moto C Plus, e Moto E4 Plus, oggi tocca al Lenovo Moto G5S (e la sua variante plus). Stavolta è stato il sito Android Authority a rivelare le immagini leaked di questo smartphone, citando una fonte molto attendibile all’interno dell’azienda.

In realtà sono dei render che mostrano il futuro Moto G5S in tre colori diversi: grigio, oro, e blu scuro. Dalle foto emerge subito la chiarissima somiglianza rispetto al modello precedente: il Lenovo Moto G5, lo ricordiamo, è stato presentato da circa tre mesi, durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona. E’ presente il sensore per le impronte digitali nella parte anteriore, mentre in alto, tra auricolare e display, è stato piazzato un piccolo logo “Moto“.

Poche novità anche sul retro, col classico logo di Motorola scavato al centro sotto l’oblò circolare che contiene fotocamera e flash. Le differenze rispetto al Moto G5 non mancano: si parte dal corpo interamente in metallo (in precedenza era un mix tra plastica e alluminio), si passa dalle bande orizzontali per le antenne (in alto e in basso) molto più sottili e si termina con le dimensioni del display.

Il Lenovo Moto G5S dovrebbe avere uno schermo di 5.2 pollici con risoluzione in Full HD, mentre la versione Plus dovrebbe allargarsi fino a raggiungere gli ormai canonici 5.5 pollici. Poco si conosce, al momento, sulle specifiche tecniche dei due nuovi device, così come non è trapelato nulla in merito ai prezzi. Bisognerà attendere la prossima fuga di notizie…

Potrebbe piacerti anche