LG V30, foto-concept da Weibo: doppio display e estetica al top!

Nelle ultime settimane si fa un gran parlare di quello che potrebbe essere un display davvero innovativo di LG V30: al di là della presenza degli schermi OLED (primo LG di sempre), l’attenzione è ovviamente rivolta al “doppio display” che potrebbe segnare una nuova tendenza per gli anni a venire tra gli smartphone. Doppio display che sarà una delle features del recentissimo Essential Phone (ne abbiamo parlato qui proprio questa mattina) e che potrebbe arrivare anche con iPhone 8. Insomma, non è fantascienza.

Le immagini che vedete in basso sono dei concept tratti da un video apparso su Youtube qualche giorno fa. Sono state riproposte oggi su Weibo (non a caso…) e hanno subito catturato l’attenzione degli appassionati. I motivi sono essenzialmente due: l’estetica, curatissima, e la presenza proprio del “secondo” display.

L’occhio vuole la sua parte e LG si è sempre distinta per il design dei propri prodotti: in questo caso le linee sono morbide, il posteriore è protetto da un vetro che sembra a specchio, la doppia fotocamera è posta al centro ed anticipa il piccolo oblò riservato al sensore per le impronte digitali. La parte frontale è caratterizzata dal doppio display di cui già parlammo in questo articolo: al centro, in alto, la fotocamera, ai due lati una sorta di menu “statico” con le icone che permettono dei collegamenti rapide alle app preferite. In basso il jack audio da 3.5 mm, la porta USB di tipo C e gli speaker. Insomma, godetevi queste immagini: sarebbe davvero bello poter ammirare un LG V30 simile tra qualche mese…

fonte gsmarena.com
Potrebbe piacerti anche