Meizu PRO 7 e MX7, spuntano nuove foto e specifiche tecniche

Di Meizu Pro 7 abbiamo parlato a inizio settimana, preannunciando specifiche tecniche di primissimo livello per il futuro flagship dell’azienda cinese. Oggi riprendiamo il discorso, aggiungendo ulteriori dettagli sulla scheda del dispositivo e condividendo con voi alcune foto (all’apparenza piuttosto realistiche) che stanno circolando in rete. Non solo, al Pro 7 aggiungiamo anche alcuni rumors che riguardano il Meizu MX7, probabilmente uno dei più interessanti mid-range dei prossimi mesi.

Non foss’altro per la presenza di una doppia fotocamera posteriore (entrambe le lenti targate Sony, IMX386 e IMX268) e una anteriore da 16 MP, dettagli che differenziano l’MX7 dai precedenti Meizu nonostante il design sia praticamente identico. Il display sarà di 5.5 pollici con risoluzione Full HD, la RAM varierà a seconda della versione (4 o 6 GB) così come lo storage interno (64 o 128 GB); dovrebbe inoltre esserci Android Nougat 7.1 di serie con interfaccia Meizu Flyme 6. Nessuna notizia in merito al processore, vedremo se nei prossimi giorni qualcosa spunterà fuori.

Entrambi i device, inoltre, supporteranno il 3D Touch. Il Meizu Pro 7 sarà un gioiellino con display in QHD da 5.2 pollici con schermo AMOLED, 6 o 8 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria fisica con supporto al modulo UFS 2.1. Si conosce anche il tipo di fotocamera posteriore (12 MP, sarà un sensore Sony IMX386, ma con tutta probabilità verrà accompagnato da un altro simile sul retro), mentre sul processore ci si gioca molto: tra Exynos 8895Helio X30 di MediaTek probabilmente è preferibile il secondo. Meizu è avvisata, i dettagli faranno la differenza. Nella galleria in basso la prima foto è relativa al possibile Meizu MX7 mentre le ultime due riguardano il Pro 7.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche