Moto G5 Plus: il nuovo aggiornamento migliora la riproduzione audio e apporta fix minori

Lenovo ha da poco rilasciato un nuovo update per il suo Moto G5 Plus, smartphone di fascia medio-alta lanciato all’inizio del mese di aprile. L’aggiornamento va a sistemare alcuni bug minori e apporta un sostanziale miglioramento all’audio registrato nei video catturati con il telefono stesso, ora dotati di un suono più limpido e credibile.

Il firmware è disponibile da poche ore con il nome in codice NPN25.137-67, pesa circa 215MB e presto potrà essere scaricato da tutti i proprietari di Moto G5 Plus. Oltre ai già citati incrementi qualitativi del comparto audio, i principali cambiamenti si sono concretizzati in una più funzionale gestione del traffico di dati. A livello puramente visivo, l’icona che prima indicava l’attività del modulo VolTE è stata sostituita da una discreta iconcina 4G. Il rilascio dell’update sta avvenendo progressivamente in queste ore e per il momento riguarda solo l’India. Presto l’aggiornamento verrà esteso anche a tutti gli altri dispositivi europei e americani in occasione del consueto roll-out periodico.

Oltre al supporto per i device già immessi nel mercato, il sodalizio Lenovo-Motorola porterà presto in tutti i negozi ben nove smartphone inediti che andranno a ripopolare le linee Z, X, G, C ed E. Ciascuna di esse è stata pensata per determinate fasce di mercato in base al target di utenza e soprattutto al prezzo medio dei dispositivi. Gli stessi Moto C e Moto C Plus, ad esempio, si porranno come entry-level dall’altissima autonomia ma dai costi ridotti. E del Moto Z2 Force? Ne avete sentito parlare? Qui per adesso siamo nell’area dei rumor ma si parla già di un terminale con doppia fotocamera posteriore e specifiche tecniche d’alta gamma.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche