Moto Z2 Play: spuntano online alcune foto della confezione, annuncio ufficiale a breve

Il riserbo di Lenovo serve a poco ormai: l’esistenza di Moto Z2 Play non è più un segreto. Ne abbiamo già parlato in maniera poco lusinghiera per via di una batteria che si prospetta poco esaltante e per i risultati dei consueti test GeekBench. Sappiamo oltretutto che lo smartphone ha da poco ottenuto la certificazione da parte dell’ente cinese TENAA, ulteriore motivo per cui la commercializzazione del device probabilmente avverrà entro breve. I leak di oggi tolgono un ulteriore velo al terminale, mostrandone a sorpresa la confezione con relativo contenuto.

Ufficialmente il Moto Z2 Play dovrebbe essere rivelato il 1° Giugno prossimo in Brasile, ma qualche rivenditore sembra averlo già in magazzino. Quelle che trovate in allegato all’articolo sono infatti delle foto scattate e diffuse online del packaging reale del dispositivo, impacchettato per l’occasione in una elegante scatola dal colore rosso acceso. Nello specifico, l’immagine finale mostra lo smartphone in tutto il suo splendore, anche se poco o nulla sembra essere cambiato dai recenti leak. Così lo conoscevamo e così è rimasto anche nello spessore ridotto di 5,99 mm. A dispetto del nome, il Z2 Play dovrebbe essere il successore del Moto Z dello scorso anno, non del Moto Z Play: tale supposizione è avvalorata dal fatto che il nuovo device di prossima uscita monterà una batteria da 2820 mAh, un livello decisamente inferiore ai 3510 mAh del Moto Z Play.

Ciononostante lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato con uno schermo di 5,5″ AMOLED Full HD, 12MP per la fotocamera posteriore con autofocus Dual Pixel, 4GB di RAM e memoria interna da 64GB, il tutto mosso da SoC Snapdragon 626 e dal sistema operativo Android Nougat 7.1.1.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche