Nintendo annuncia nuove date del Nintendo Switch Tour

Nintendo ha annunciato nuove date del Nintendo Switch Tour, una serie di presentazioni in tutta Italia dedicata a Nintendo Switch e ai suoi videogiochi. Durante questi eventi gli appassionati possono provare personalmente la nuova console ibrida Nintendo, una macchina capace di funzionare sia ad alta risoluzione, collegata a un televisore, sia come console portatile e indipendente. Il suo gamepad è composto da due parti, chiamate Joy-Con, che possono essere impugnate separatamente, possono essere unite per formare un controller tradizionale o possono essere inserite ai lati del Nintendo Switch quando viene usata come console portatile.

Dal 5 maggio il Nintendo Switch Tour parte per una nuova serie di eventi in supermercati italiani. Dal 5 al 7 maggio sarà a Vulcano Buono, a Napoli, dove il 7 maggio ci sarà anche l’influencer/YouTuber Andrea Galeazzi. Galeazzi parteciperà a sfide contro i fan giocando insieme a loro al recente “Mario Kart 8 Deluxe” e a “1-2-Switch”. Dal 12 al 14 maggio il Nintendo Switch Tour si sposterà a Grandemilia (Modena) e poi sarà dal 19 al 21 maggio a Milano Fiori (Milano) e dal 26 al 28 maggio a Il Globo (Monza). Durante questi eventi sarà possibile provare i nuovi giochi Nintendo come “The Legend of Zelda: Breath of the Wild”, “1-2-Switch” e “Mario Kart 8 Deluxe”.

Probabilmente gli eventi saranno pieni di bambini e ragazzini, ma anche se siete un po’ più grandi e non avete ancora provato un Nintendo Switch vi consiglio davvero di approfittarne. Davvero. Fin quando non lo vedete di persona e non lo prendete in mano non vi potete rendere conto di quanto sia piccola e leggera questa console: so che sapete già che è piccola e so che immaginate che sia anche leggera ma non immaginate quanto sia piccola (lo schermo è da appena 6,2 pollici). È davvero una macchina facile da portare con voi e usare come console portatile.

Potrebbe piacerti anche