Nubia ha in serbo un flagship bezel-less e con dual cam anteriore!

La gamma Nubia di ZTE attirerà su di sé l’attenzione degli appassionati con l’evento del prossimo 1 giugno in cui verrà presentato lo Z17 (leggi qui per saperne di più), ma oggi arriva una foto leaked davvero interessante. E’ stato già ribattezzato come l’anti-Galaxy S8, per molti si tratterà di un super-top di gamma che riuscirà a competere soprattutto sul piano del design col flagship della casa coreana.

Al momento abbiamo tra le mani solo un’immagine con una porzione di questo misterioso smartphone, la parte alta del frontale. Quanto basta per sognare, considerato che il device sembra davvero di un’altra categoria. D’altronde la linea Nubia ci ha abituati da tempo a design bezel-less, in questo caso si va anche oltre con la cornice superiore ancora più sottile di quanto si può ammirare sull’S8. Si nota poi la leggera curvatura sui lati che rende il disegno ancora più impressionante.

nubia bezel-less

Non bastasse tutto ciò, in alto a sinistra è piazzata una doppia fotocamera anteriore che potrebbe rappresentare un ulteriore plus; dato per assodato che storicamente la qualità del comparto fotocamere dell’azienda cinese è altissima, è facile immaginare una resa ottima per i selfie. Insomma, visto che altri Nubia già presentano la dual cam sul retro, questo device potrebbe avere quattro lenti di livello top. Notevole.

Vedremo se arriveranno ulteriori sorprese durante l’evento dell’1 giugno: poco probabile un lancio in contemporanea col Nubia Z17, possibile invece avere qualche info in più (qualche teaser ad esempio) sul futuro “anti-Galaxy S8“.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche