Nubia Z17 apparso sul sito ufficiale ZTE: confermate versioni da 6GB e 8GB di RAM

Comparso per pochi minuti e subito dopo rimosso, lo smartphone Nubia Z17 di ZTE si è palesato sul sito ufficiale della compagnia con tanto di immagine e specifiche tecniche. Oltre a forma e struttura, risaltano all’occhio le due versioni previste: una con 6GB, l’altra con ben 8GB di RAM.

Ma andiamo per gradi: come si evince dalla foto in calce, il nuovo smartphone top di gamma della compagnia cinese dovrebbe presentare una doppia fotocamera con lettore di impronte digitali subito sotto. Frontalmente è abbastanza chiara la scelta produttiva di ZTE: display dual edge senza bordi laterali, concettualmente simile a quanto fatto da Samsung con i suoi ultimi Galaxy S. Nella stessa pagina dello shop ufficiale si denotano anche le possibili colorazioni previste, ovvero frosted gray, blue aurora e champagne gold. Secondo alcuni rumor, lo smartphone monterà come SoC lo Snapdragon 835, la CPU attualmente più quotata e utilizzata dai produttori di telefoni cellulari.

Notevole anche lo storage interno di ben 128GB sia per la versione da 6GB di RAM che per quella da 8GB. In entrambi i casi, ZTE sembra essersi impegnata duramente per integrare una memoria ad alta velocità in modo tale da spingere il suo nuovo flagship verso nuove vette. Nel frattempo i rumor diffusi qualche settimana fa confermano un display FHD da 1920×1080 pixel ed una GPU Adreno 540. Sul fronte fotocamera, il doppio obiettivo dovrebbe presentare l’accoppiata 23+12 Mpx, un sensore anteriore da 16 Mpx ed una batteria da 3200 mAh con tecnologia Quick Charge 3.0.

L’annuncio ufficiale del nuovo ZTE Nubia Z17 dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Vi terremo aggiornati!

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche