OnePlus 5 arriva anche su AnTuTu, ecco le specifiche tecniche

Torniamo a parlare di OnePlus 5, il device che sta per essere lanciato dall’azienda cinese (si parla di fine giugno) e che per molti sarà il vero protagonista dell’estate, assieme ad Honor 9. D’altronde i primi rumors sulle specifiche tecniche e il benchmark pubblicato qualche giorno fa su GFXBench (leggi qui per saperne di più) non lasciano spazio a dubbi: OnePlus 5 sarà uno degli Android più performanti sul mercato (se non il più performante).

Visto che ha già fatto la sua comparsa su GFXBench, non poteva mancare anche l’altro grande sito di benchmarking all’appello. Oggi, allora, su AnTuTu è apparsa quella che potrebbe essere la scheda tecnica dell’attesissimo dispositivo, confermando in linea generale quanto si è detto finora ma con un piccolo giallo.

Il sito parla di un comparto fotocamere composto da due lenti (anteriore e posteriore) entrambe da 16 MP; sappiamo, pero, che è quasi certa la scelta di una dual camera sul posteriore, sarebbe un clamoroso passo indietro proporre un solo obiettivo. Per il resto, tutto ai massimi livelli: Snapdragon 835 octa-core con GPU Adreno 540, 6 GB di memoria RAM con 64 GB di memoria interna (possibilissima la variante a 128 GB), Android Nougat 7.1.1 installato di default con interfaccia OxygenOS.

Resta un minimo dubbio sulla risoluzione scelta per l’ampio schermo da 5.5 pollici: sicuro il Full HD (1920 x 1080), in molti parlavano di una risoluzione QHD (2560 x 1440). Vedremo alla fine quale sarà la scelta di OnePlus per il suo prossimo flagship.

oneplus 5 antutu

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche