Oppo R11, nuovi rumors su colori e specifiche tecniche

La scorsa settimana vi abbiamo annunciato il giorno della presentazione di Oppo R11 e Oppo R11 Plus: il prossimo 10 giugno arriveranno due device dalle buonissime specifiche tecniche che proveranno a competere con altri flagship che arriveranno durante il mese di giugno.

Oggi su Weibo sono stati mostrati due poster che raffigurano i nuovi Oppo, con relative specifiche tecniche: ovviamente il tutto è da prendere con le molle, ma le immagini sembrano attendibili e riportano, tra l’altro, le specifiche tecniche di cui vi abbiamo già parlato in passato. Di queste ci occuperemo in basso, l’aspetto più interessante sono le tre colorazioni proposte (per entrambi i modelli): Oppo R11 potrebbe quindi arrivare in nero, oro, e rosa oro; nessuna grande sorpresa, quindi, si va sul classico.

In basso, inoltre, possiamo avere conferme su diverse specifiche: i display da 5.5 e 6 pollici saranno in Full HD, le batterie rispettivamente da 3.000 e 4.000 mAh. A ciò aggiungiamo i 4 GB di memoria RAM nella versione base di Oppo R11 e i 6 GB in quella Plus. Ricordiamo anche che la dual cam posteriore (nella fotogallery troverete altre immagini leaked apparse ancora su Weibo) sarà composta da due obiettivi di 20 e 16 MP, mentre la fotocamera anteriore dovrebbe essere da 20 MP. Entrambi i modelli arriveranno con Android 7.1.1 Nougat nativo, con interfaccia Color OS 3.1.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche