Oppo R11 e R11 Plus certificati, spiccano dual cam e il nuovo Snapdragon

A fine mese Oppo ha in programma un evento in cui, con tutta probabilità, verranno presentati i nuovi R11 e R11 Plus. A corroborare quest’ipotesi ci ha pensato la certificazione, già avvenuta, presso il TENAA; sul sito dell’ente cinese, oltre alle due schede ben dettagliate, sono presenti anche le immagini dei due smartphone (in basso prima le tre immagine di R11, poi quelle di R11 Plus).

Smartphone su cui sta crescendo in queste ore la curiosità del grande pubblico, considerato che i recenti rumors sono stati in pratica confermati. Oppo R11 e R11 Plus saranno tra i primissimi device a montare il Qualcomm Snapdragon 660, il nuovo processore “top” tra i mid-range che l’azienda californiana ha presentato di recente (leggi qui per saperne di più).

Insomma, un’ottima base su cui costruire prestazioni di livello, considerato anche i 4 GB di memoria RAM presenti sulla versione base e i 6 GB del Plus. Non è questa l’unica differenza tra i due modelli: display AMOLED da 5.5″ e batteria da 2.900 mAh sul primo e TFT LCD da 6″ con batteria da 3.880 mAh sul secondo marcheranno una distanza probabilmente corposa anche sul prezzo finale.

Sia Oppo R11 che Oppo R11 Plus gireranno su Android 7.1.1 nativo con interfaccia ColorOS, su 64 GB (espandibili) di storage interno e su un comparto fotocamere davvero di livello, come da tradizione dell’azienda. La doppia fotocamera posteriore sarà composta da due lenti  20MP (tele) e 16MP (grandangolo) mentre l’obiettivo anteriore si spingerà fino ai 20 MP per garantire selfie di assoluto livello. Appuntamento alla prossima settimana per la presentazione ufficiale!

fonte TENAA
Potrebbe piacerti anche